| a volte ritornano... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
MartyX
Numero di messaggi : 267 Età : 36 Località : culonia Data d'iscrizione : 01.11.08
| Titolo: a volte ritornano... Mar Dic 02, 2008 2:46 pm | |
| Eh si, si incontrano di nuovo i mostri! evidentemente si rendono conto di quanto gli hai voluto bene nel momento in cui li fissavi x capire se erano normali o nn ci stavano con la testa, così tornano ancora nella tua vita x farti capire meglio!!!!! in questi giorni ho incontrato di nuovo il sosia (sta volta con la cintura LORD, pantalone nero con i brillantini, camicia nera con le borchie e immancabile cappello bianco) e per la terza volta il figlio di danny de vito, due incontri a dir poco emozionanti
Però ci sono delle new entry la prima è la ragazza che parla da sola, praticamente sta tipa faceva un discorso muovendo solo le labbra, un discorso davvero serio e coinvolgente tanto che si dispiaceva, rideva, faceva degli sguardi strani... io inizialmente ho pensato che stesse provando qualche parte o che dovesse parlare con qualcuno una volta scesa da treno, poi quando ho visto che nn la finiva + ho capito che nn stava bene poverina, a guardarla sembrava normalissima!
Ma la novità più spettacolare è il cavaliere dell'apocalisse, nn ci sono molte parole x questo personaggio storico, solo la sua frase di rito: "IO SONO IL PORTATORE DI MORTE, ALLONTANATEVI DA ME, VI UCCIDERO' TUTTIIIII!" cosa dire di più?!
al prossimo viaggio sul freaky train... | |
|
| |
Maximo Admin
Numero di messaggi : 347 Età : 37 Località : Neapolis! Data d'iscrizione : 01.11.08
| Titolo: Re: a volte ritornano... Mar Dic 02, 2008 10:15 pm | |
| Per la serie..le rubriche di.. | |
|
| |
MartyX
Numero di messaggi : 267 Età : 36 Località : culonia Data d'iscrizione : 01.11.08
| |
| |
I-man
Numero di messaggi : 150 Età : 36 Località : Boscoreale Data d'iscrizione : 01.11.08
| Titolo: Re: a volte ritornano... Mer Dic 03, 2008 11:42 pm | |
| Haha max un giorno dobbiamo scrivere 1 topic a 4 mani dove raccontiamo i nostri idoli XD | |
|
| |
Maximo Admin
Numero di messaggi : 347 Età : 37 Località : Neapolis! Data d'iscrizione : 01.11.08
| Titolo: Re: a volte ritornano... Gio Dic 04, 2008 12:09 am | |
| - I-man ha scritto:
- Haha max un giorno dobbiamo scrivere 1 topic a 4 mani dove raccontiamo i nostri idoli XD
yes we have to.. | |
|
| |
Dj Cali!!
Numero di messaggi : 148 Età : 36 Località : ignota Data d'iscrizione : 04.11.08
| |
| |
orny
Numero di messaggi : 130 Età : 37 Località : napoli Data d'iscrizione : 02.11.08
| |
| |
Maximo Admin
| Titolo: Re: a volte ritornano... Ven Dic 05, 2008 8:00 pm | |
| | |
|
| |
Dj Cali!!
Numero di messaggi : 148 Età : 36 Località : ignota Data d'iscrizione : 04.11.08
| Titolo: Re: a volte ritornano... Ven Dic 05, 2008 9:17 pm | |
| | |
|
| |
orny
Numero di messaggi : 130 Età : 37 Località : napoli Data d'iscrizione : 02.11.08
| |
| |
Dj Cali!!
| Titolo: Re: a volte ritornano... Sab Dic 06, 2008 2:34 pm | |
| nono ma qua seccia!!! sarò io farle scoppiare!!!!!!! x aria! muahahaahah | |
|
| |
Dj Cali!!
| Titolo: Re: a volte ritornano... Mar Mar 10, 2009 9:38 pm | |
| E dal Freaky Train nuovi avvistamenti avvenuti alla stazione della Circumvesuviana di Torre del Greco... una donna semplicemente orrenda! vestita cn colori assurdi, alquanto sgargianti, delle scarpe ke nn saprei neppure cm definire, e un rossetto viola ricalcato "leggermente" al di fuori delle proprie labbra... doveva essere pure un pò pazza xkè camminava avanti e indietro e appena si trovava accanto a qualcuno faceva finta d andargli addosso e poi lo guardava fisso negli okki... mah? | |
|
| |
MartyX
| Titolo: Re: a volte ritornano... Mar Mar 10, 2009 10:55 pm | |
| | |
|
| |
Maximo Admin
| |
| |
orny
| Titolo: Re: a volte ritornano... Mer Mar 18, 2009 10:52 pm | |
| pero poi paragonato agli altri ti senti un po anormale????ihhihihihihi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: a volte ritornano... | |
| |
|
| |
| a volte ritornano... | |
|