Numero di messaggi : 148 Età : 36 Località : ignota Data d'iscrizione : 04.11.08
Titolo: Walking away - Craig David feat Nek Ven Nov 21, 2008 12:39 am
Adoro qst canzone!!!!! E poi mi piace tantissimo l'accostamento Craig/ Nek!
I’m walking away from the troubles in my life I’m walking away oh to find a better day I’m walking away from the troubles in my life I’m walking away oh to find a better day I’m walking away Sometimes some people get me wrong when it’s something I’ve said or done sometimes you feel there is no fun that’s why you turn and run Nek Vivo tutto a modo mio e quando sbaglio pago io compromessi non faccio mai io non potrei la notte non ci dormirei se mi conosco un po’ con quale coraggio poi negli occhi ti guarderei Craig David I’m walking away from the troubles in my life I’m walking away oh to find a better day I’m walking away from the troubles in my life I’m walking away oh to find a better day I’m walking away Nek Ormai sono stanco vedi non vorrei piu’ difendermi da te lo sai che la mia dignita’ e’ la mia liberta’ sai che io non permetterei lati oscuri tra di noi dovresti capire che ti sbagli su di me io detesto le falsita’ le mezze verita’ con quale coraggio poi negli occhi ti guarderei Craig David I’m walking away from the troubles in my life I’m walking away oh to find a better day I’m walking away from the troubles in my life I’m walking away oh to find a better day I’m walking away
orny
Numero di messaggi : 130 Età : 37 Località : napoli Data d'iscrizione : 02.11.08
Titolo: Re: Walking away - Craig David feat Nek Ven Nov 21, 2008 6:11 pm
bellissima
MartyX
Numero di messaggi : 267 Età : 36 Località : culonia Data d'iscrizione : 01.11.08
Titolo: Re: Walking away - Craig David feat Nek Ven Nov 21, 2008 6:44 pm
nek mi sta sulle scatole quindi la canzone è meglio da solo e graig sto meglio con la barbetta...
Dj Cali!!
Numero di messaggi : 148 Età : 36 Località : ignota Data d'iscrizione : 04.11.08
Titolo: Re: Walking away - Craig David feat Nek Sab Nov 22, 2008 1:48 pm
hai il paffreddore ke scrivi graig???? nononono invece è bellissimaa anke cosi!!!!!!!!
Maximo Admin
Numero di messaggi : 347 Età : 37 Località : Neapolis! Data d'iscrizione : 01.11.08
Titolo: Re: Walking away - Craig David feat Nek Sab Nov 22, 2008 2:22 pm
oramai nek si è ridotto a fare la spalla agli altri!!...che brutta fine...
orny
Numero di messaggi : 130 Età : 37 Località : napoli Data d'iscrizione : 02.11.08
Titolo: Re: Walking away - Craig David feat Nek Dom Nov 23, 2008 1:42 pm
tra un po lo vedremo a piazza garibaldi la notte a dormire
MartyX
Numero di messaggi : 267 Età : 36 Località : culonia Data d'iscrizione : 01.11.08
Titolo: Re: Walking away - Craig David feat Nek Lun Nov 24, 2008 10:12 pm
ahahahahah , giusto l'altra volta vidi uno che gli somigliava, forse era lui!!!
Maximo Admin
Numero di messaggi : 347 Età : 37 Località : Neapolis! Data d'iscrizione : 01.11.08
Titolo: Re: Walking away - Craig David feat Nek Mar Nov 25, 2008 2:51 pm
MartyX ha scritto:
ahahahahah , giusto l'altra volta vidi uno che gli somigliava, forse era lui!!!
Ho sentito dire che domenica stava sul vesuvio ad un matrimonio e le settimana prossima ha gia un battesimo!
Dj Cali!!
Titolo: Re: Walking away - Craig David feat Nek Gio Dic 04, 2008 8:41 pm