Gli amici di zio tom
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gli amici di zio tom

tempo libero e sangria
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» salve gente...!!
Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» ciaooooo
Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» AAA aiuto cercasi!
Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:15 pm Da Tiz

» Jade Goody
Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 4:54 pm Da Maximo

» Il sopravvento del sonno..
Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 8:10 pm Da I-man

» L'Italia davvero non piace più?
Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:56 am Da Maximo

» a volte ritornano...
Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:52 pm Da orny

» Significativo!! :P
Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:05 am Da Maximo

» il ballerino di siviglia
Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 1:30 am Da Dj Cali!!

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 19 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Crudalconde

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 1125 messaggi in 136 argomenti
Migliori postatori
Maximo (347)
Hi, I'm Marty and you?! Vote_lcapHi, I'm Marty and you?! Voting_barHi, I'm Marty and you?! Vote_rcap 
MartyX (267)
Hi, I'm Marty and you?! Vote_lcapHi, I'm Marty and you?! Voting_barHi, I'm Marty and you?! Vote_rcap 
I-man (150)
Hi, I'm Marty and you?! Vote_lcapHi, I'm Marty and you?! Voting_barHi, I'm Marty and you?! Vote_rcap 
Dj Cali!! (148)
Hi, I'm Marty and you?! Vote_lcapHi, I'm Marty and you?! Voting_barHi, I'm Marty and you?! Vote_rcap 
orny (130)
Hi, I'm Marty and you?! Vote_lcapHi, I'm Marty and you?! Voting_barHi, I'm Marty and you?! Vote_rcap 
Lord_Knob (33)
Hi, I'm Marty and you?! Vote_lcapHi, I'm Marty and you?! Voting_barHi, I'm Marty and you?! Vote_rcap 
raffo (26)
Hi, I'm Marty and you?! Vote_lcapHi, I'm Marty and you?! Voting_barHi, I'm Marty and you?! Vote_rcap 
ngiolett87 (5)
Hi, I'm Marty and you?! Vote_lcapHi, I'm Marty and you?! Voting_barHi, I'm Marty and you?! Vote_rcap 
Stark (4)
Hi, I'm Marty and you?! Vote_lcapHi, I'm Marty and you?! Voting_barHi, I'm Marty and you?! Vote_rcap 
kiaruccia! (1)
Hi, I'm Marty and you?! Vote_lcapHi, I'm Marty and you?! Voting_barHi, I'm Marty and you?! Vote_rcap 

 

 Hi, I'm Marty and you?!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

Hi, I'm Marty and you?! Empty
MessaggioTitolo: Hi, I'm Marty and you?!   Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 10:23 pm

Visto che nn so chi sia I-man confused , sarebbe il caso di presentarsi!!!!! Twisted Evil
Io sono Martina, sono una futura architetta (si spera) e visto che qui praticamente c'è la maggioranza di ingegneri ho voluto specificarlo Razz Razz poi nn so più che dire... età e luogo sono nel profilo, gli interessi se proprio vi interessano (che bel giro di parole) me li chiedete, quindi penso che basti così Rolling Eyes a presto!!! bounce Very Happy
Torna in alto Andare in basso
I-man

I-man


Numero di messaggi : 150
Età : 36
Località : Boscoreale
Data d'iscrizione : 01.11.08

Hi, I'm Marty and you?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi, I'm Marty and you?!   Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 3:05 pm

MartyX ha scritto:
Visto che nn so chi sia I-man confused , sarebbe il caso di presentarsi!!!!! Twisted Evil
Io sono Martina, sono una futura architetta (si spera) e visto che qui praticamente c'è la maggioranza di ingegneri ho voluto specificarlo Razz Razz poi nn so più che dire... età e luogo sono nel profilo, gli interessi se proprio vi interessano (che bel giro di parole) me li chiedete, quindi penso che basti così Rolling Eyes a presto!!! bounce Very Happy

Visto che la folla mi acclama Cool Cool mi presento. Sono Mario, compaesano di Maximo nonche' amico di uni e di FS (eh si sono sfortunato lo so'), ho 20 anni e frequento il III anno di Ingegneria Informatica. Se volete sapere altre cose mi contattate in privato (eh si ho anche il prive' ) afro

Byeeeeeee

P.S. Ho un amico che frequenta il II anno di architettura alla Federico II
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

Hi, I'm Marty and you?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi, I'm Marty and you?!   Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 4:58 pm

I-man ha scritto:

Visto che la folla mi acclama Cool Cool mi presento. Sono Mario, compaesano di Maximo nonche' amico di uni e di FS (eh si sono sfortunato lo so'), ho 20 anni e frequento il III anno di Ingegneria Informatica. Se volete sapere altre cose mi contattate in privato (eh si ho anche il prive' ) afro

Byeeeeeee

P.S. Ho un amico che frequenta il II anno di architettura alla Federico II

la gente ti acclama?in realtà mi sono gia arrivate numerose richieste di farti bannare Evil or Very Mad ...
e si lo sappiamo che sei fortunatissimo a conoscemi.. king

e non spararti la posa che sei più giovane ricordati che qui c'è gente giovane tanto quanto te Rolling Eyes


king
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

Hi, I'm Marty and you?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi, I'm Marty and you?!   Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 5:50 pm

chi è sto tipo del secondo anno!?pure io sono al secondo anno, cioè sono al primo burocraticamente ma sono 2 anni che faccio na vita di... stupenda!!!
Max quindi nn conosciamo Mario?!(di persona dico)
Cool
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

Hi, I'm Marty and you?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi, I'm Marty and you?!   Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 9:16 pm

no mi sa che tu non lo conosci...lo conosce ornella di persona anhe se non ha mai postato Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

Hi, I'm Marty and you?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi, I'm Marty and you?!   Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 9:55 pm

Maximo ha scritto:
no mi sa che tu non lo conosci...lo conosce ornella di persona anhe se non ha mai postato Evil or Very Mad
max oddio nn ricordo di conoscere nex mario.......aiutoooooooooooooooo starò perdendo la memoria???????
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

Hi, I'm Marty and you?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi, I'm Marty and you?!   Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 10:09 pm

orny ha scritto:
Maximo ha scritto:
no mi sa che tu non lo conosci...lo conosce ornella di persona anhe se non ha mai postato Evil or Very Mad
max oddio nn ricordo di conoscere nex mario.......aiutoooooooooooooooo starò perdendo la memoria???????

eeeh la vecchiaia...cmq al mio compleanno quando andammo al cinese(per la cronaca ha riaperto) c'era questo mario...quello brutto...che viene all'uni come me... Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

Hi, I'm Marty and you?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi, I'm Marty and you?!   Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 11:21 pm

Maximo ha scritto:
orny ha scritto:
Maximo ha scritto:
no mi sa che tu non lo conosci...lo conosce ornella di persona anhe se non ha mai postato Evil or Very Mad
max oddio nn ricordo di conoscere nex mario.......aiutoooooooooooooooo starò perdendo la memoria???????

eeeh la vecchiaia...cmq al mio compleanno quando andammo al cinese(per la cronaca ha riaperto) c'era questo mario...quello brutto...che viene all'uni come me... Laughing
ah si è vero ,hai ragione ........ora ricordo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

Hi, I'm Marty and you?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi, I'm Marty and you?!   Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 12:49 pm

cheers
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
I-man

I-man


Numero di messaggi : 150
Età : 36
Località : Boscoreale
Data d'iscrizione : 01.11.08

Hi, I'm Marty and you?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi, I'm Marty and you?!   Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 3:51 pm

Maximo ha scritto:
[

c'era questo mario...quello brutto -________________-...che viene all'uni come me... Laughing
-________________-

@Marty

Si chiama Agostino
Torna in alto Andare in basso
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

Hi, I'm Marty and you?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi, I'm Marty and you?!   Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 9:52 pm

Nn conosco nessun Agostino, uhm... boh!
Torna in alto Andare in basso
I-man

I-man


Numero di messaggi : 150
Età : 36
Località : Boscoreale
Data d'iscrizione : 01.11.08

Hi, I'm Marty and you?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi, I'm Marty and you?!   Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 11:07 pm

MartyX ha scritto:
Nn conosco nessun Agostino, uhm... boh!

Allora mi sta mentendo da 3 anni forse va a napoli a fare l'elemosina nella metro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

Hi, I'm Marty and you?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi, I'm Marty and you?!   Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 2:47 pm

ahahahahah no no probabile che nn abbia seguito con me, dipende dalla lettera del cognome...
Torna in alto Andare in basso
I-man

I-man


Numero di messaggi : 150
Età : 36
Località : Boscoreale
Data d'iscrizione : 01.11.08

Hi, I'm Marty and you?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi, I'm Marty and you?!   Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 8:57 pm

MartyX ha scritto:
ahahahahah no no probabile che nn abbia seguito con me, dipende dalla lettera del cognome...

Boh io penso che sia piu' probabile che vada facendo l'accattone in giro. Cmq comincia per la A il cognome
Torna in alto Andare in basso
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

Hi, I'm Marty and you?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi, I'm Marty and you?!   Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 3:02 pm

allora nn sta con me...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hi, I'm Marty and you?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi, I'm Marty and you?!   Hi, I'm Marty and you?! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hi, I'm Marty and you?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gli amici di zio tom :: Welcome into the forum :: Presentazioni-
Vai verso: