Gli amici di zio tom
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gli amici di zio tom

tempo libero e sangria
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» salve gente...!!
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» ciaooooo
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» AAA aiuto cercasi!
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:15 pm Da Tiz

» Jade Goody
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 4:54 pm Da Maximo

» Il sopravvento del sonno..
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 8:10 pm Da I-man

» L'Italia davvero non piace più?
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:56 am Da Maximo

» a volte ritornano...
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:52 pm Da orny

» Significativo!! :P
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:05 am Da Maximo

» il ballerino di siviglia
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 1:30 am Da Dj Cali!!

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 19 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Crudalconde

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 1125 messaggi in 136 argomenti
Migliori postatori
Maximo (347)
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_lcapx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Voting_barx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_rcap 
MartyX (267)
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_lcapx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Voting_barx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_rcap 
I-man (150)
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_lcapx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Voting_barx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_rcap 
Dj Cali!! (148)
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_lcapx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Voting_barx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_rcap 
orny (130)
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_lcapx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Voting_barx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_rcap 
Lord_Knob (33)
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_lcapx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Voting_barx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_rcap 
raffo (26)
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_lcapx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Voting_barx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_rcap 
ngiolett87 (5)
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_lcapx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Voting_barx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_rcap 
Stark (4)
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_lcapx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Voting_barx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_rcap 
kiaruccia! (1)
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_lcapx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Voting_barx tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Vote_rcap 

 

 x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!!

Andare in basso 
+2
Maximo
MartyX
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Empty
MessaggioTitolo: x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!!   x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 5:14 pm

LE 9 PAROLE PIU’ USATE DALLE DONNE!!!


1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa almeno mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha appena dato 5 minuti per guardare la partita prima di aiutarla a pulire in casa.

3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.

4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso è fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché stia perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).

6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola: e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'e' di che, perché cio' porterebbe a un: quello che vuoi.


8 ) QUELLO CHE VUOI: e' il modo della donna per dire vai a fare in ***o.

9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!!   x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 9:25 pm

AHAHAHAHAHAHA

è vero quello che hai scritto..ora capisco tante cose in +
Very Happy Very Happy per noi uomini è molto + semplice


BENE= Bene...sinonimo di ok
5 MINUTI= Significa "ca**o è tardi e sono a zero..passati i 5 min siamo ancora sul divano a vedere la tv
NIENTE= niente
FAI PURE= "mo mi skiatto dalle risate..tanto so che è incapace..è una donna non può farlo.."
SOSPIRONE= "A questa non la sopporto più mo è la volta buona che la lascio
OK= ok
GRAZIE= world not found
QUELLO CHE VUOI= Mi scoccio di fare tutto..smettila di assillarmi scegli e io eseguo..non farmi pensare troppo sono stanco!

NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO= Ora mi scoccio poi se avrò tempo vedrò


Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
Lord_Knob

Lord_Knob


Numero di messaggi : 33
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.11.08

x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!!   x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 1:21 pm

Aggiungerei anche queste espressioni...

La Donna :

Mi dispiace = ti dispiacera' molto di piu' poi
Si' = si'
No = no
Abbiamo bisogno di… = voglio
Decidi tu… = dovrebbe essere ovvio cio' che voglio…
Dobbiamo parlare = devo lamentarmi di qualcosa..
Non sono inca**ata = certo che sono inca**ata, stron*o..
Sei cosi' mascolino = perché non ti radi?
Come sei carino con me stasera... = tanto non te la do
Mi ami? = sto per chiederti qualcosa di grosso…
Ti amo tanto... e tu quanto? = ho fatto qualcosa che non ti piacerà sentire…
Devi imparare a comunicare con me... = devi solo essere d’accordo con me
Non ho nulla, sono solo stanca = e' che sei un tale stron*o...

L'uomo:

Bel vestito = bella gnocca
Cosa c'e' che non va? = ma perché ca**o ne fai una tragedia? contro quale insignificante trauma psicologico auto-inventato stai combattendo ?
Si', mi piace il tuo taglio nuovo = non mi interessa per nulla il tuo taglio
Posso chiamarti qualche volta? = mi piacerebbe fare sesso con te
C'e' qualcosa che non va? = immagino che stasera niente sesso..
Ti amo anch'io = ok, l’ho detto, ora pero' facciamo sesso..
Comprati pure ciò che vuoi = prendi quello che vuoi basta che ti muovi e non rompi piu'
Certo che ti ascolto… = che ca**o sta dicendo?
Si', hai ragione = basta... piantala di rompere...
Torna in alto Andare in basso
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!!   x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 4:48 pm

ahahahahahah lol! vero vero, soprattutto quelle dell'uomo geek !!!

cherry
Torna in alto Andare in basso
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!!   x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 9:42 pm

giustissimo..........questi uomini monelli alien
queen
Torna in alto Andare in basso
Dj Cali!!

Dj Cali!!


Numero di messaggi : 148
Età : 35
Località : ignota
Data d'iscrizione : 04.11.08

x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!!   x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 3:01 pm

hihihihihiihihi!!!!!! qnd le ho lette ho pensato sn tutte vere!!!! ja in fondo nn è poi cosi complicato capire una donna... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://superpink1988.spaces.live.com/ (this is my spaces)
I-man

I-man


Numero di messaggi : 150
Età : 36
Località : Boscoreale
Data d'iscrizione : 01.11.08

x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!!   x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 2:35 pm

Bello questo vademecum da stampare e portare sempre cn se'!!! XD
Torna in alto Andare in basso
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!!   x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 6:26 pm

I-man ha scritto:
Bello questo vademecum da stampare e portare sempre cn se'!!! XD


bravo I-man mi sei piaciuto Wink , visto che ti trovi a stampare magari ne fai qualche copia in più e lo diffondi pure...
lol!

cherry
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!!   x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao sono l'amministratore..
» Ciao a tutti.....!!!!
» salve a tutti belli e brutti....
» Il mistero delle donne in bagno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gli amici di zio tom :: Off-Topic :: LOL Zone-
Vai verso: