Gli amici di zio tom
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gli amici di zio tom

tempo libero e sangria
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» salve gente...!!
salve a tutti belli e brutti.... Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» ciaooooo
salve a tutti belli e brutti.... Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» AAA aiuto cercasi!
salve a tutti belli e brutti.... Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:15 pm Da Tiz

» Jade Goody
salve a tutti belli e brutti.... Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 4:54 pm Da Maximo

» Il sopravvento del sonno..
salve a tutti belli e brutti.... Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 8:10 pm Da I-man

» L'Italia davvero non piace più?
salve a tutti belli e brutti.... Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:56 am Da Maximo

» a volte ritornano...
salve a tutti belli e brutti.... Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:52 pm Da orny

» Significativo!! :P
salve a tutti belli e brutti.... Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:05 am Da Maximo

» il ballerino di siviglia
salve a tutti belli e brutti.... Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 1:30 am Da Dj Cali!!

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 19 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Crudalconde

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 1125 messaggi in 136 argomenti
Migliori postatori
Maximo (347)
salve a tutti belli e brutti.... Vote_lcapsalve a tutti belli e brutti.... Voting_barsalve a tutti belli e brutti.... Vote_rcap 
MartyX (267)
salve a tutti belli e brutti.... Vote_lcapsalve a tutti belli e brutti.... Voting_barsalve a tutti belli e brutti.... Vote_rcap 
I-man (150)
salve a tutti belli e brutti.... Vote_lcapsalve a tutti belli e brutti.... Voting_barsalve a tutti belli e brutti.... Vote_rcap 
Dj Cali!! (148)
salve a tutti belli e brutti.... Vote_lcapsalve a tutti belli e brutti.... Voting_barsalve a tutti belli e brutti.... Vote_rcap 
orny (130)
salve a tutti belli e brutti.... Vote_lcapsalve a tutti belli e brutti.... Voting_barsalve a tutti belli e brutti.... Vote_rcap 
Lord_Knob (33)
salve a tutti belli e brutti.... Vote_lcapsalve a tutti belli e brutti.... Voting_barsalve a tutti belli e brutti.... Vote_rcap 
raffo (26)
salve a tutti belli e brutti.... Vote_lcapsalve a tutti belli e brutti.... Voting_barsalve a tutti belli e brutti.... Vote_rcap 
ngiolett87 (5)
salve a tutti belli e brutti.... Vote_lcapsalve a tutti belli e brutti.... Voting_barsalve a tutti belli e brutti.... Vote_rcap 
Stark (4)
salve a tutti belli e brutti.... Vote_lcapsalve a tutti belli e brutti.... Voting_barsalve a tutti belli e brutti.... Vote_rcap 
kiaruccia! (1)
salve a tutti belli e brutti.... Vote_lcapsalve a tutti belli e brutti.... Voting_barsalve a tutti belli e brutti.... Vote_rcap 

 

 salve a tutti belli e brutti....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




salve a tutti belli e brutti.... Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti belli e brutti....   salve a tutti belli e brutti.... Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 8:40 pm

mi presento....ma che mi presento a fare,tanto almeno x ora quasi tutti mi conoscete.... Smile bravo max...ottimo lavoro Surprised
Torna in alto Andare in basso
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

salve a tutti belli e brutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti belli e brutti....   salve a tutti belli e brutti.... Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 8:42 pm

io nn ti conosco, chi sei?! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
I-man

I-man


Numero di messaggi : 150
Età : 36
Località : Boscoreale
Data d'iscrizione : 01.11.08

salve a tutti belli e brutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti belli e brutti....   salve a tutti belli e brutti.... Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 11:53 pm

alfo ha scritto:
mi presento....ma che mi presento a fare,tanto almeno x ora quasi tutti mi conoscete.... Smile bravo max...ottimo lavoro Surprised

Io non ti conosco Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

salve a tutti belli e brutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti belli e brutti....   salve a tutti belli e brutti.... Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 6:59 pm

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu cheers
Torna in alto Andare in basso
Dj Cali!!

Dj Cali!!


Numero di messaggi : 148
Età : 35
Località : ignota
Data d'iscrizione : 04.11.08

salve a tutti belli e brutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti belli e brutti....   salve a tutti belli e brutti.... Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 8:36 pm

amico mioooooo!!!!!! abbiamo l'immaginetta d calimero tt e due!!!!! copione!!! la mia è più bella xò!!! tongue
Torna in alto Andare in basso
http://superpink1988.spaces.live.com/ (this is my spaces)
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti belli e brutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti belli e brutti....   salve a tutti belli e brutti.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti belli e brutti....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve gente...!!
» Ciao a tutti.....!!!!
» x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gli amici di zio tom :: Welcome into the forum :: Presentazioni-
Vai verso: