Gli amici di zio tom
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gli amici di zio tom

tempo libero e sangria
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» salve gente...!!
Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» ciaooooo
Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» AAA aiuto cercasi!
Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:15 pm Da Tiz

» Jade Goody
Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 4:54 pm Da Maximo

» Il sopravvento del sonno..
Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 8:10 pm Da I-man

» L'Italia davvero non piace più?
Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:56 am Da Maximo

» a volte ritornano...
Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:52 pm Da orny

» Significativo!! :P
Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:05 am Da Maximo

» il ballerino di siviglia
Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 1:30 am Da Dj Cali!!

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 19 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Crudalconde

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 1125 messaggi in 136 argomenti
Migliori postatori
Maximo (347)
Ciao a tutti.....!!!! Vote_lcapCiao a tutti.....!!!! Voting_barCiao a tutti.....!!!! Vote_rcap 
MartyX (267)
Ciao a tutti.....!!!! Vote_lcapCiao a tutti.....!!!! Voting_barCiao a tutti.....!!!! Vote_rcap 
I-man (150)
Ciao a tutti.....!!!! Vote_lcapCiao a tutti.....!!!! Voting_barCiao a tutti.....!!!! Vote_rcap 
Dj Cali!! (148)
Ciao a tutti.....!!!! Vote_lcapCiao a tutti.....!!!! Voting_barCiao a tutti.....!!!! Vote_rcap 
orny (130)
Ciao a tutti.....!!!! Vote_lcapCiao a tutti.....!!!! Voting_barCiao a tutti.....!!!! Vote_rcap 
Lord_Knob (33)
Ciao a tutti.....!!!! Vote_lcapCiao a tutti.....!!!! Voting_barCiao a tutti.....!!!! Vote_rcap 
raffo (26)
Ciao a tutti.....!!!! Vote_lcapCiao a tutti.....!!!! Voting_barCiao a tutti.....!!!! Vote_rcap 
ngiolett87 (5)
Ciao a tutti.....!!!! Vote_lcapCiao a tutti.....!!!! Voting_barCiao a tutti.....!!!! Vote_rcap 
Stark (4)
Ciao a tutti.....!!!! Vote_lcapCiao a tutti.....!!!! Voting_barCiao a tutti.....!!!! Vote_rcap 
kiaruccia! (1)
Ciao a tutti.....!!!! Vote_lcapCiao a tutti.....!!!! Voting_barCiao a tutti.....!!!! Vote_rcap 

 

 Ciao a tutti.....!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
raffo




Numero di messaggi : 26
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.11.08

Ciao a tutti.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti.....!!!!   Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 1:28 pm

Ciao a tutti raga.....mi presento sono raffo....o meglio Raffaele.....alcuni di voi già mi conoscono....ci siamo visti spesso questa estate.....(quello che ha festeggiato il compleanno a ferragosto....) vabbè da qualche giorno faccio parte di questo forum.....niente male.....ora scappo....a presto....ciaociao...!!!
Torna in alto Andare in basso
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

Ciao a tutti.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.....!!!!   Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 1:36 pm

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pure tu qua.................uhauhauhauhauhau Very Happy
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

Ciao a tutti.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.....!!!!   Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 1:48 pm

Quello che ha festeggiato il compleanno a ferragosto..mmm...vediamo..no mi dispiace mi sa che almeno io non ti conosco... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

Ciao a tutti.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.....!!!!   Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 1:50 pm

lo volevo scrivere anke io no nn ti conosco ...poi ho pensato wa ke accoglienza gli facciamo..........invece tu nn ti fai scrupolo Sad ...ma guarda un po questi ingegneri Embarassed
Torna in alto Andare in basso
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

Ciao a tutti.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.....!!!!   Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 9:56 pm

ehilà chiocco, benvenuto!!!io sono quella che è stata buttata a mare al falò del 15 agosto (come te tra l'altro), giusto x capirci lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
raffo




Numero di messaggi : 26
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.11.08

Ciao a tutti.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.....!!!!   Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 12:47 am

Oii....ciao buonasera......eh si ma questi ingegneri di oggi..... Exclamation Ciao orny.......grazie del benvenuto...e ciao marty...certo che mi ricordo di te...eheh come potrò mai dimenticare quella sera.....che freddo.....hihhiih, ah mi trovo ti ringrazio per la lista di canzoni ke è hai postato.....ne ho scaricate la maggior parte pirat ....niente male.......!!!!
ps:Massimo sei sempre il solito.......e ora ti devo pure vedè tutti i giorni.....nooooo......ahah oggi ho scoperto l'identità di Iman....e io che credevo chi fosse.......!!!!
Ciaociao...!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

Ciao a tutti.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.....!!!!   Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 2:37 pm

raffo ha scritto:
Oii....ciao buonasera......eh si ma questi ingegneri di oggi..... Exclamation Ciao orny.......grazie del benvenuto...e ciao marty...certo che mi ricordo di te...eheh come potrò mai dimenticare quella sera.....che freddo.....hihhiih, ah mi trovo ti ringrazio per la lista di canzoni ke è hai postato.....ne ho scaricate la maggior parte pirat ....niente male.......!!!!
ps:Massimo sei sempre il solito.......e ora ti devo pure vedè tutti i giorni.....nooooo......ahah oggi ho scoperto l'identità di Iman....e io che credevo chi fosse.......!!!!
Ciaociao...!!!!

Suvvia..io scherzo I love you e complimenti per aver smascherato I-Man..un impresa degna di nota positiva Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

Ciao a tutti.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.....!!!!   Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 3:12 pm

raffo ha scritto:
e ciao marty...certo che mi ricordo di te...eheh come potrò mai dimenticare quella sera.....che freddo.....hihhiih, ah mi trovo ti ringrazio per la lista di canzoni ke è hai postato.....ne ho scaricate la maggior parte pirat ....niente male.......!!!!

nn l'ho postato io lol!
cmq nn faceva poi tanto freddo scratch
Torna in alto Andare in basso
raffo




Numero di messaggi : 26
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.11.08

Ciao a tutti.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.....!!!!   Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 10:36 pm

Ehi scusa marty...forse l'orario ma ero sicuro che l'avevo scritto tu.....non so perchè ma l'avevo letto qualche giorno prima....sorry..scratch ...vabbè allora ringrazio Dj Cali...... Embarassed
Max grazie per la nota.....
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

Ciao a tutti.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.....!!!!   Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 8:36 pm

MartyX ha scritto:


nn l'ho postato io lol!
cmq nn faceva poi tanto freddo scratch

Dimentichi che noi avevamo la tecnologia fuoco sunny
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

Ciao a tutti.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.....!!!!   Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 9:17 pm

si, quello del falò a fianco!!! cherry

lol!
Torna in alto Andare in basso
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

Ciao a tutti.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.....!!!!   Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 12:52 am

MartyX ha scritto:
si, quello del falò a fianco!!! cherry

lol!

confermo bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

Ciao a tutti.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.....!!!!   Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 7:42 pm

io e Orny eravamo quelle che cercavano il fuoco da quelli a fianco, e fortunatamente eravamo abbastanza vicine x sentire il suo calore Very Happy Very Happy (wa pare una frase d'amore!) cherry
Torna in alto Andare in basso
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

Ciao a tutti.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.....!!!!   Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 11:41 pm

che romanticona ke 6 queen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.....!!!!   Ciao a tutti.....!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti.....!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao
» Ciao!!!!!!!!!!!!!
» salve a tutti belli e brutti....
» Ciao sono l'amministratore..
» x tutti quelli che dicono che le donne sono complicate!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gli amici di zio tom :: Welcome into the forum :: Presentazioni-
Vai verso: