Gli amici di zio tom
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gli amici di zio tom

tempo libero e sangria
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» salve gente...!!
sondaggio Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» ciaooooo
sondaggio Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» AAA aiuto cercasi!
sondaggio Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:15 pm Da Tiz

» Jade Goody
sondaggio Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 4:54 pm Da Maximo

» Il sopravvento del sonno..
sondaggio Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 8:10 pm Da I-man

» L'Italia davvero non piace più?
sondaggio Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:56 am Da Maximo

» a volte ritornano...
sondaggio Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:52 pm Da orny

» Significativo!! :P
sondaggio Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:05 am Da Maximo

» il ballerino di siviglia
sondaggio Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 1:30 am Da Dj Cali!!

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 19 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Crudalconde

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 1125 messaggi in 136 argomenti
Migliori postatori
Maximo (347)
sondaggio Vote_lcapsondaggio Voting_barsondaggio Vote_rcap 
MartyX (267)
sondaggio Vote_lcapsondaggio Voting_barsondaggio Vote_rcap 
I-man (150)
sondaggio Vote_lcapsondaggio Voting_barsondaggio Vote_rcap 
Dj Cali!! (148)
sondaggio Vote_lcapsondaggio Voting_barsondaggio Vote_rcap 
orny (130)
sondaggio Vote_lcapsondaggio Voting_barsondaggio Vote_rcap 
Lord_Knob (33)
sondaggio Vote_lcapsondaggio Voting_barsondaggio Vote_rcap 
raffo (26)
sondaggio Vote_lcapsondaggio Voting_barsondaggio Vote_rcap 
ngiolett87 (5)
sondaggio Vote_lcapsondaggio Voting_barsondaggio Vote_rcap 
Stark (4)
sondaggio Vote_lcapsondaggio Voting_barsondaggio Vote_rcap 
kiaruccia! (1)
sondaggio Vote_lcapsondaggio Voting_barsondaggio Vote_rcap 

 

 sondaggio

Andare in basso 
5 partecipanti

è vero che gli uomini tradiscono a metà o è solo una scusa?
si
sondaggio Vote_lcap80%sondaggio Vote_rcap
 80% [ 4 ]
no
sondaggio Vote_lcap20%sondaggio Vote_rcap
 20% [ 1 ]
Voti totali : 5
 

AutoreMessaggio
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 10:10 pm

dall'ultima uscita è spuntato fuori un sondaggio carino che abbiamo pensato di metter sul forum x sapere cosa ne pensate, cercate di essere più obbiettivi possibile e date una motivazione...

il tutto è scaturito da una canzone (se mi lasci non vale) e ci siamo chiesti se quando un uomo tradisce lo fa solo x un fatto fisico o xchè è preso, e magari dopo il sondaggio sfatiamo anche il mito della donna sentimentalona e dell'uomo macho, stiamo a vedere, mi raccomando rispondete!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
raffo




Numero di messaggi : 26
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.11.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 12:51 am

mhmh Ma eravate al todes ieri?......stesso sondaggio +o- Shocked
Torna in alto Andare in basso
raffo




Numero di messaggi : 26
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.11.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 12:55 am

comunque io penso che possano essere entrambe le cose.....cioè sia un fatto fisico e sia che uno si senta preso.....però va fatta una differenza...se è un fatto fisico....può essere sl una debolezza....e finire lì....mentre se uno si sente preso...vuol dire che il suo rapporto non è proprio ok......!! Almeno è come la penso io.....!!!!
Torna in alto Andare in basso
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 11:04 am

io penso invece,ke anke se si tratta solo di un fatto fisico il rapporto nn è ok.......signif ke qualkosa manca alla coppia,ke nn si è soddisfatti!non parlo xk sn una ragazza,ma penso ke nn è vero ke gli uomini tradiscano solo x un fatto fisico o meglio nn tradiscono sempre solo x quello!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 2:58 pm

L'argomento è abbastanza complesso e soggettivo...e quoto sia raffo che orny..ovvero è sicuramente vero che se una persona arriva al tradimento qualcosa nella coppia non funziona e i motivi possono essere vari.
Sicuramente le donne(a mio avviso) tendono a tradire se prese da una persona e sono meno inclini alle scappatelle degli uomini..questo magari non sminuisce cmq il fatto che di traimento si parla..


pongo allora quest'altra domanda:



IL TRADIMENTO VA RIVELATO?
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 4:45 pm

Per me nn c'è differenza tra uomo e donna, un tradimento, mentale o fisico che sia, è sempre un tradimento!Cari uomini che vi nascondete dietro la scusa "era solo sesso, sei tu quella che amo" rendeer assumetevi le vostre responsabilità e quando tradite nn rompete le palle x essere personati!Io nn sarei in grado di perdonare un tradimento, e sicuramente se dovessi essere io quella a farlo lo direi immediatamente, anzi nemmeno ci arriverei a farlo se sono ancora impegnata... Wink
Torna in alto Andare in basso
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 9:24 pm

io sinceramente non mi sento di dire a priori ke un tradimento nn lo perdonerei.......anzi dipende dalla mia situaz sentimentale........se dawero ci tengo a lui,se lo vedo pentito sul serio forse gli darei un'altra possibilita xo ripeto bisogna trovarsi in determinate situazioni!!!!quanto al fatto di svelare o meno un tradimento io (premesso ke nn sarebbe da me tradire)credo ke nn ci riuscirei xk senz altro temerei la reazione del mio lui.........se poi ormai penso ke la mia storia nn vada+ e ke quindi vorrei troncare il tt forse glielo svelerei in quanto puo darsi sia d aiuto alla coppia a kiudere definitivamente una situazione sentimentale ke magari si sta solo trascinando!!!!
Torna in alto Andare in basso
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 9:26 pm

io sinceramente non mi sento di dire a priori ke un tradimento nn lo perdonerei.......anzi dipende dalla mia situaz sentimentale........se dawero ci tengo a lui,se lo vedo pentito sul serio forse gli darei un'altra possibilita xo ripeto bisogna trovarsi in determinate situazioni!!!!quanto al fatto di svelare o meno un tradimento io (premesso ke nn sarebbe da me tradire)credo ke nn ci riuscirei xk senz altro temerei la reazione del mio lui.........se poi ormai penso ke la mia storia nn vada+ e ke quindi vorrei troncare il tt forse glielo svelerei in quanto puo darsi sia d aiuto alla coppia a kiudere definitivamente una situazione sentimentale ke magari si sta solo trascinando!!!!
Torna in alto Andare in basso
raffo




Numero di messaggi : 26
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.11.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 1:07 am

Certo, per me va rivelato....cioè non sarà facile continuare mentendo, anche se la cosa migliore è troncare del tutto la storia prima di arrivare a tradire.....perchè poi si provoca una reazione nell'altra persona.....la si porta a non avere più fiducia negli altri e la cosa non è per niente facile....io ho provato na situazione simile.....cioè sono stato con una ragazza che era stata "tradita"dal suo ex....e acquistare fiducia non è stato facile......per niente......vabbè comunque è pure vero che dipende dalle persone e dalle situazioni poi.....!
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 8:44 pm

raffo ha scritto:
la cosa migliore è troncare del tutto la storia prima di arrivare a tradire.....perchè poi si provoca una reazione nell'altra persona.....la si porta a non avere più fiducia negli altri e la cosa non è per niente facile..

concordo in pieno..questo è il mio pensiero base Wink
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
Dj Cali!!

Dj Cali!!


Numero di messaggi : 148
Età : 35
Località : ignota
Data d'iscrizione : 04.11.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 1:12 am

premetto ke ritengo il tradimento la cosa più brutta ke si possa fare ad una xsona, soprattutto in una relazione sentimentale. ma cmq credo ke l'uomo sia più incline nel farlo, dato ke è solito pensare cn le parti basse piuttosto ke cn la mente o il cuore. x qnt riguarda il rivelamento io la vedo così: okkio nn vede cuore nn duole. se si tradisce una xsona bisogna pure avere le palle di tenerlo x sè, soprattutto se si è trattato di una cosa puramente fisica... nn è giusto rivelarlo sl x liberarsi la coscienza, si deve pure pensare ke la cosa può fare molto male. se poi sn scaturiti dei sentimenti x l'altra xsona credo sia il caso d dirlo.
Torna in alto Andare in basso
http://superpink1988.spaces.live.com/ (this is my spaces)
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 12:03 pm

Dj Cali!! ha scritto:
... ma cmq credo ke l'uomo sia più incline nel farlo, dato ke è solito pensare cn le parti basse piuttosto ke cn la mente o il cuore....

e l'uomo con chi tradisce con gli alberi?...uomo tradisce con donna ergo anche donna tradisce al pari di un uomo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 6:22 pm

Dj Cali!! ha scritto:
premetto ke ritengo il tradimento la cosa più brutta ke si possa fare ad una xsona, soprattutto in una relazione sentimentale [...] x qnt riguarda il rivelamento io la vedo così: okkio nn vede cuore nn duole. se si tradisce una xsona bisogna pure avere le palle di tenerlo x sè, soprattutto se si è trattato di una cosa puramente fisica... nn è giusto rivelarlo sl x liberarsi la coscienza, si deve pure pensare ke la cosa può fare molto male.


emh... io sono poco d'accordo, ma dipende anche CHI tradisci!!! Twisted Evil

cherry
Torna in alto Andare in basso
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 11:23 pm

no x me va svelato..........le palle si devono avere nel svelarlo queen
Torna in alto Andare in basso
raffo




Numero di messaggi : 26
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.11.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 1:21 am

orny ha scritto:
no x me va svelato..........le palle si devono avere nel svelarlo queen

Sono d'accordo anche io....bisogna prendersi le proprie responsabilità.....!!!
Torna in alto Andare in basso
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 9:32 pm

grande l ingegnere kiokketti ke condivide Very Happy queen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sondaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» emoticon o no?!sondaggio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gli amici di zio tom :: Off-Topic :: Spam-
Vai verso: