Gli amici di zio tom
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gli amici di zio tom

tempo libero e sangria
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» salve gente...!!
Breve corso di lingue straniere... Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» ciaooooo
Breve corso di lingue straniere... Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» AAA aiuto cercasi!
Breve corso di lingue straniere... Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:15 pm Da Tiz

» Jade Goody
Breve corso di lingue straniere... Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 4:54 pm Da Maximo

» Il sopravvento del sonno..
Breve corso di lingue straniere... Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 8:10 pm Da I-man

» L'Italia davvero non piace più?
Breve corso di lingue straniere... Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:56 am Da Maximo

» a volte ritornano...
Breve corso di lingue straniere... Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:52 pm Da orny

» Significativo!! :P
Breve corso di lingue straniere... Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:05 am Da Maximo

» il ballerino di siviglia
Breve corso di lingue straniere... Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 1:30 am Da Dj Cali!!

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 19 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Crudalconde

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 1125 messaggi in 136 argomenti
Migliori postatori
Maximo (347)
Breve corso di lingue straniere... Vote_lcapBreve corso di lingue straniere... Voting_barBreve corso di lingue straniere... Vote_rcap 
MartyX (267)
Breve corso di lingue straniere... Vote_lcapBreve corso di lingue straniere... Voting_barBreve corso di lingue straniere... Vote_rcap 
I-man (150)
Breve corso di lingue straniere... Vote_lcapBreve corso di lingue straniere... Voting_barBreve corso di lingue straniere... Vote_rcap 
Dj Cali!! (148)
Breve corso di lingue straniere... Vote_lcapBreve corso di lingue straniere... Voting_barBreve corso di lingue straniere... Vote_rcap 
orny (130)
Breve corso di lingue straniere... Vote_lcapBreve corso di lingue straniere... Voting_barBreve corso di lingue straniere... Vote_rcap 
Lord_Knob (33)
Breve corso di lingue straniere... Vote_lcapBreve corso di lingue straniere... Voting_barBreve corso di lingue straniere... Vote_rcap 
raffo (26)
Breve corso di lingue straniere... Vote_lcapBreve corso di lingue straniere... Voting_barBreve corso di lingue straniere... Vote_rcap 
ngiolett87 (5)
Breve corso di lingue straniere... Vote_lcapBreve corso di lingue straniere... Voting_barBreve corso di lingue straniere... Vote_rcap 
Stark (4)
Breve corso di lingue straniere... Vote_lcapBreve corso di lingue straniere... Voting_barBreve corso di lingue straniere... Vote_rcap 
kiaruccia! (1)
Breve corso di lingue straniere... Vote_lcapBreve corso di lingue straniere... Voting_barBreve corso di lingue straniere... Vote_rcap 

 

 Breve corso di lingue straniere...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lord_Knob

Lord_Knob


Numero di messaggi : 33
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.11.08

Breve corso di lingue straniere... Empty
MessaggioTitolo: Breve corso di lingue straniere...   Breve corso di lingue straniere... Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 4:43 pm

Greco Antico:
"io miro a quest'albero" = STOKHAZZOMAI TUTO DENDRON
"non mi fare cattiverie" = OU ME KAKA' ERGAZE
"ora non ricerco cose cattive" = NUN ME' KAKA STHOKAZOMAI.
"io curo l'amico albero" = ERGAZO TON FILON DENDRON
"non dite cose cattive" = ME FATE KAKÁ

Inglese:
"due due gatti" = TWO TWO CATS
"vana, fresca perla" = VAIN COOL PEARL (pronuncia: vain-cul-pirl - ovvero vaffa*** in dialetto emiliano, ndr)
"Io sono un libro in aria" = I AM A BOOK IN AIR

Latino :
"Una volta abbandonata lasciasti la fede sconosciuta" = OLIM HORTACI DESTI FIDEM IGNOTAM (Virgilio)

Ungherese:
"senza un metro" = MÉTER NÉLKÜL
"molti suoi lemmings" = SOK LAMINKJA
"Misura il remo fondamentale" = MÉRD ALAKULÓ RÓT

Finlandese:
"guarda, ascolta il mare" = KULEE, KATSOO MEER DA
"guarda i calzini" = KATSOO SUKKIA
"pelliccia di ermellino" = MINKI TURKI

Portoghese:
"rimane in uso" = FICA EM USO
"Farmacia - aperta tutta la notte" = FÀRMACIA - FICA ABERTA TODA À NOITE

Tedesco:
"la gatta nel carbone rosso" = DIE KATZE IN DER ROTEN KOHLE
"io cerco i tuoi gatti" = ICH SUCHE DEINE KATZE
"Il mio gatto è un animale" = MEINE KATZE IST EIN TIER

Svedese:
"bel maglione colorato" = VACKER TRÖJA
"radice carina" = KUL RÖTT
"Giochi con una tasca?"= LEKER DU ME' FICKA?
"bella ragazza" = VACCA FLIKKA

Rumeno:
"cima accarezzata" = TOPA DEZMIERDATA

Sqwamish (lingua amerindia canadese):
"Mia figlia sta cucinando" = KAROOTA NEELANO

Russo:
"Come stai?" = KAK DELA
"Buona notte" = SPAKOJNO NOCI
"Come una stupida" = KAK DURA

Giapponese:
"sua eccellenza" = KAKKA
Torna in alto Andare in basso
 
Breve corso di lingue straniere...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» corso di formazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gli amici di zio tom :: Off-Topic :: LOL Zone-
Vai verso: