Gli amici di zio tom
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gli amici di zio tom

tempo libero e sangria
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» salve gente...!!
I love House music!!!!!! Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» ciaooooo
I love House music!!!!!! Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» AAA aiuto cercasi!
I love House music!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:15 pm Da Tiz

» Jade Goody
I love House music!!!!!! Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 4:54 pm Da Maximo

» Il sopravvento del sonno..
I love House music!!!!!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 8:10 pm Da I-man

» L'Italia davvero non piace più?
I love House music!!!!!! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:56 am Da Maximo

» a volte ritornano...
I love House music!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:52 pm Da orny

» Significativo!! :P
I love House music!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:05 am Da Maximo

» il ballerino di siviglia
I love House music!!!!!! Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 1:30 am Da Dj Cali!!

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 19 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Crudalconde

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 1125 messaggi in 136 argomenti
Migliori postatori
Maximo (347)
I love House music!!!!!! Vote_lcapI love House music!!!!!! Voting_barI love House music!!!!!! Vote_rcap 
MartyX (267)
I love House music!!!!!! Vote_lcapI love House music!!!!!! Voting_barI love House music!!!!!! Vote_rcap 
I-man (150)
I love House music!!!!!! Vote_lcapI love House music!!!!!! Voting_barI love House music!!!!!! Vote_rcap 
Dj Cali!! (148)
I love House music!!!!!! Vote_lcapI love House music!!!!!! Voting_barI love House music!!!!!! Vote_rcap 
orny (130)
I love House music!!!!!! Vote_lcapI love House music!!!!!! Voting_barI love House music!!!!!! Vote_rcap 
Lord_Knob (33)
I love House music!!!!!! Vote_lcapI love House music!!!!!! Voting_barI love House music!!!!!! Vote_rcap 
raffo (26)
I love House music!!!!!! Vote_lcapI love House music!!!!!! Voting_barI love House music!!!!!! Vote_rcap 
ngiolett87 (5)
I love House music!!!!!! Vote_lcapI love House music!!!!!! Voting_barI love House music!!!!!! Vote_rcap 
Stark (4)
I love House music!!!!!! Vote_lcapI love House music!!!!!! Voting_barI love House music!!!!!! Vote_rcap 
kiaruccia! (1)
I love House music!!!!!! Vote_lcapI love House music!!!!!! Voting_barI love House music!!!!!! Vote_rcap 

 

 I love House music!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dj Cali!!

Dj Cali!!


Numero di messaggi : 148
Età : 35
Località : ignota
Data d'iscrizione : 04.11.08

I love House music!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: I love House music!!!!!!   I love House music!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 8:55 pm

Ciao a tutti!!! Mi piace ke c sia una parte dedicata alla musica unz tunz!!!!
Anke se nn molte xsone sn in grado d apprezzarla oppure la ascoltano tanto x spararsi la posa da fighetto.
Cmq mi piacerebbe ke si aprisse un bel dibattito sulla musica, gusti vari, canzoni sentite d recente, canzoni ke c ricordano qualke avvenimento o qualke xsona speciale della nostra vita...
La musica è importante, e nn parlo sl del genere dance... Ci aiuta nei momenti difficili, oppure a renderci un pò più allegri; ci fa pensare, ricordare, sognare... E poi credo ke kiunque in un pezzetto d canzone abbia rivisto se stesso, o abbia trovato conforto...
X qnt riguarda la musica house kiedete pure a me, se vi servono titoli o informations varie... Dj Cali è qui!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
http://superpink1988.spaces.live.com/ (this is my spaces)
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

I love House music!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love House music!!!!!!   I love House music!!!!!! Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 10:32 pm

Tu sai bene il genere di musica che ascolto io: depressiva!!!In generale canzoni d'amore I love you ... Molte canzoni sono proprio belle, a parte la depressione che ti entra nelle ossa praticamente Rolling Eyes ... un consiglio: non ascotate musica depressiva quando siete giù, è da suicidio; io infatti la ascolto quando sono tutta allegrotta, è raro che mi deprimo + di loro!!!Spesso però, quando le sento e sono in un momento "NO" affraid , penso " wa, tu che hai scritto questa canzone stai peggio di me sicuro!!!" e mi ripiglio, anche se nn è sempre così... una delle canzoni del momento è "A te" di Jovanotti, xchè me l'ha dedicata il mio amorino, e poi "Greenlight" del mio amante John Legend (maròòòòò tropp bell!!!! Very Happy Very Happy Very Happy ), nn mi dite che nn vi piace?! Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

I love House music!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love House music!!!!!!   I love House music!!!!!! Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:06 pm

MartyX ha scritto:
e poi "Greenlight" del mio amante John Legend (maròòòòò tropp bell!!!! Very Happy Very Happy Very Happy ), nn mi dite che nn vi piace?! Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question


è una canzone orrenda... afro
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

I love House music!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love House music!!!!!!   I love House music!!!!!! Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 6:45 pm

sempre meglio di quelle che senti tu tipo Baccini+Povia o nn saprei... scratch

MA DAAAAAI come si fa???????? STAI GRAVE!!!
Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

I love House music!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love House music!!!!!!   I love House music!!!!!! Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 1:47 pm

anke io sn di quelle ke ascolta le depressive.....alcune xo sono carike di significato,ti fanno capire ke cmq vada nella vita l import è and avanti ,mai fermarsi o abbattersi........nn è vero ke ascoltandole ci si abbatte o meglio nn vale x tutte!!!cmq io ultimamente sn x i negramaro in particolar "quel posto ke nn c'è"......ascoltatela ,è stupenda.....e xo cmq tifo sempre laura pausini Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

I love House music!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love House music!!!!!!   I love House music!!!!!! Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 1:52 pm

orny ha scritto:
anke io sn di quelle ke ascolta le depressive.....alcune xo sono carike di significato,ti fanno capire ke cmq vada nella vita l import è and avanti ,mai fermarsi o abbattersi........nn è vero ke ascoltandole ci si abbatte o meglio nn vale x tutte!!!cmq io ultimamente sn x i negramaro in particolar "quel posto ke nn c'è"......ascoltatela ,è stupenda.....e xo cmq tifo sempre laura pausini Very Happy

come si fa a non voler bene alla gente quando dice sta roba?...grande orny cheers
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

I love House music!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love House music!!!!!!   I love House music!!!!!! Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 1:55 pm

mi stai pariando da dosso eh
Torna in alto Andare in basso
raffo




Numero di messaggi : 26
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.11.08

I love House music!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love House music!!!!!!   I love House music!!!!!! Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 10:46 pm

Ehi ciao raga....eh si è vero....la musica è importante.....in alcuni momenti serve tanto.....!
Comunque grande orny...eheh io e te abbiamo gusti simili......quella dei negramaro la conosco....ed è vero, è stupenda.....e poi non do il mio parere sulla pausini......(TROPPO GRANDE......Surprised )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I love House music!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love House music!!!!!!   I love House music!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I love House music!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica House Dicembre 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gli amici di zio tom :: Musica :: Tunz life-
Vai verso: