Gli amici di zio tom
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gli amici di zio tom

tempo libero e sangria
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» salve gente...!!
FrEaKy TrAiN Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» ciaooooo
FrEaKy TrAiN Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» AAA aiuto cercasi!
FrEaKy TrAiN Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:15 pm Da Tiz

» Jade Goody
FrEaKy TrAiN Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 4:54 pm Da Maximo

» Il sopravvento del sonno..
FrEaKy TrAiN Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 8:10 pm Da I-man

» L'Italia davvero non piace più?
FrEaKy TrAiN Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:56 am Da Maximo

» a volte ritornano...
FrEaKy TrAiN Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:52 pm Da orny

» Significativo!! :P
FrEaKy TrAiN Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:05 am Da Maximo

» il ballerino di siviglia
FrEaKy TrAiN Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 1:30 am Da Dj Cali!!

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 19 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Crudalconde

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 1125 messaggi in 136 argomenti
Migliori postatori
Maximo (347)
FrEaKy TrAiN Vote_lcapFrEaKy TrAiN Voting_barFrEaKy TrAiN Vote_rcap 
MartyX (267)
FrEaKy TrAiN Vote_lcapFrEaKy TrAiN Voting_barFrEaKy TrAiN Vote_rcap 
I-man (150)
FrEaKy TrAiN Vote_lcapFrEaKy TrAiN Voting_barFrEaKy TrAiN Vote_rcap 
Dj Cali!! (148)
FrEaKy TrAiN Vote_lcapFrEaKy TrAiN Voting_barFrEaKy TrAiN Vote_rcap 
orny (130)
FrEaKy TrAiN Vote_lcapFrEaKy TrAiN Voting_barFrEaKy TrAiN Vote_rcap 
Lord_Knob (33)
FrEaKy TrAiN Vote_lcapFrEaKy TrAiN Voting_barFrEaKy TrAiN Vote_rcap 
raffo (26)
FrEaKy TrAiN Vote_lcapFrEaKy TrAiN Voting_barFrEaKy TrAiN Vote_rcap 
ngiolett87 (5)
FrEaKy TrAiN Vote_lcapFrEaKy TrAiN Voting_barFrEaKy TrAiN Vote_rcap 
Stark (4)
FrEaKy TrAiN Vote_lcapFrEaKy TrAiN Voting_barFrEaKy TrAiN Vote_rcap 
kiaruccia! (1)
FrEaKy TrAiN Vote_lcapFrEaKy TrAiN Voting_barFrEaKy TrAiN Vote_rcap 

 

 FrEaKy TrAiN

Andare in basso 
+2
Maximo
MartyX
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 8:48 pm

Di sicuro vi è capitato di incontrare gente strana in giro, io la incontro sempre alla stazione o in treno... il viaggio del treno dei mostri, freaky train appunto, nn si ferma mai, ogni giorno incontro un mostro diverso!!!
C'è stato il giorno del "tutto esaurito" quando in meno di mezz'ora ne ho visti un'infinità!!!!

1- l'uomo medusa: aveva una medusa rossa al posto dei capelli, nn so cosa avesse combinato, so solo che era impressionantemente un cesso con quei capelli!!!!
2- il troll: una montagna d'uomo che arriva e si siede di fianco a me, si piglia un posto e mezzo!!!puzzava in una maniera incredibile, rideva senza motivo, guardava il panorama (anche se il treno era fermo a porta nolana, quindi si rallegrava con gli altri treni, forse confused ) mentre gli scendeva qualche lacrima e soprattutto sbadigliava urlando, eccome se urlava! dopo il 25esimo sbadiglio urlante mi sono spostata e...
3- arriva il terzo mostro, l'uomo germe: rachitico, pallidissimo, con milioni di fazzoletti usati messi ovunque, raffreddato all'inverosimile e che spargeva germi a nn finire, c'era la ragazza di fronte a lui che lo guardava un po' male!!!! Shocked
4- i gemelli de vito: nn so se Danny de Vito abbia figli dichiarati, ma sicuramente questi lo sono illeggitimi!!!!UGUALI IDENTICI A LUI, bassi, grassottelli, con gli occhiali a scienziato (unica cosa che li distingueva dal padre!!) e con l'aria di quello che fa ridere!!!insomma una famiglia di comici!

Un altro giorno, sempre nel treno dei mostri, ho incontrato quello che definirei "mostro dentro" ovvero il tipico psicopatico che parla con la gente e nessuno mai lo calcola, il personaggio mitico è il filosofo represso!
La sua frase di esordio, ma usata anche a mo' di intercalare, è "io ho 2 lauree" poi con lo sguardo fiero e orgolgioso della sua mitica frase comincia a parlare delle sue lauree e quando arriva a "...una in filosofia e una in lettere..." si svela l'arcano!!!!
Se incontrate il filosofo represso, nn gli date corda se no è finita x voi, SCAPPATEEE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: Re: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 9:47 pm

cioè tu...vicino a me...tipi strani?ma hai idea della facoltà dove sono iscritto?AHAHAH

cioè come non ricordare PAURA...un ragazzo che non si capsice il perchè ma ha sempre gli occhi sbarrati di panico...O_O e corre in giro a chiedere se c'è il treno per salerno ahah o tipo in generale tutta la mia prima fila...ERASMUS,PIEDI FELPATI,PANTALONI ALTI,EDU....
e persone oramai dimenticate dal tempo..come "SCUSI PROFESSORE"
Crying or Very sad ..
credo che i miei colleghi confermeranno..
ma se proprio vogliamo parlare di treno..beh non hai mai incontrato spicc spicc?...o tipo quello che si sbuccia l'arancia con le dita nere e si mangia il tutto nel treno?
NO COMMENT... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: Re: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 10:19 pm

giusto mercoledì mentre tornavo a casa ho incontrato SPIIIIICC SPIIIIICC, marò come puzzava...
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: Re: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 6:28 pm

Ieri in circumvesuviana ho trovato un altro tipo strano..praticamente alla feramta di b.trecase me ne sono reso conto che questo parlava da solo...ma in modo velocissimo...per darvi un idea tipo quando si ripete un argomento ma si hanno tipo 5 min...sembrava un pazzo...SEMBRAVA EH!!magari chissà era diretto alla royal faculty of wood(facoltà di boscoreale lol)
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
I-man

I-man


Numero di messaggi : 150
Età : 36
Località : Boscoreale
Data d'iscrizione : 01.11.08

FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: Re: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 9:27 pm

Maximo ha scritto:
cioè tu...vicino a me...tipi strani?ma hai idea della facoltà dove sono iscritto?AHAHAH

cioè come non ricordare PAURA...un ragazzo che non si capsice il perchè ma ha sempre gli occhi sbarrati di panico...O_O e corre in giro a chiedere se c'è il treno per salerno ahah o tipo in generale tutta la mia prima fila...ERASMUS,PIEDI FELPATI,PANTALONI ALTI,EDU....
e persone oramai dimenticate dal tempo..come "SCUSI PROFESSORE"
Crying or Very sad ..
credo che i miei colleghi confermeranno..
ma se proprio vogliamo parlare di treno..beh non hai mai incontrato spicc spicc?...o tipo quello che si sbuccia l'arancia con le dita nere e si mangia il tutto nel treno?
NO COMMENT... lol!

Ti sei dimenticato di San Francesco: una persona vestita uguale 365 giorni all'anno , maglione armani, scarpe armani e pantaloni armani... afro
Torna in alto Andare in basso
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: Re: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 10:10 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing simpatico Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: Re: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 12:50 pm

I-man ha scritto:


Ti sei dimenticato di San Francesco: una persona vestita uguale 365 giorni all'anno , maglione armani, scarpe armani e pantaloni armani... afro

giusto giusto...mi sono dimenticato di S.Francesco(work it out)
hai dimenticato il vero tocco di classe...ovvero che è vero che porta gli stessi vestiti..ma che a giugno viene con lo stesso maglione (ovviamente armani)...
ed essendo senza capelli ha anche un fantastico copricapo


afro
cioè il classico cappello a mo di pescatore rigorosamente di lana!!
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: Re: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 6:17 pm

uh marò! affraid ho capito il tipo... silent

mica come noi... Cool king Cool ihihihih
Torna in alto Andare in basso
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: Re: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 11:26 pm

MartyX ha scritto:
uh marò! affraid ho capito il tipo... silent

mica come noi... Cool king Cool ihihihih



scusate ma ki è spiiiiiiiiiiic spiiiiiiiiiiiiiic.me lo presentate???? Wink
Torna in alto Andare in basso
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: Re: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 11:53 pm

non conosci spiiiiiicccc spiiiiiccc???Marò Orny è fondamentale conoscere spic, praticamente è un barbone nero che puzza terriBBilmente e va in giro chiedendo l'elemosina dicendo "SPIIIICC???SPIIIICC??"
se lo incontri, attenta a quando ti passa vicino che ti appesta, solitamente sta nella metropolitana...
Torna in alto Andare in basso
Dj Cali!!

Dj Cali!!


Numero di messaggi : 148
Età : 35
Località : ignota
Data d'iscrizione : 04.11.08

FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: Re: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 12:03 am

No orny cm fai a nn conoscere spicc spicc!!!!!!!!!!!!!! E' una specie d marokkino puzzone e lozzolino, ke qnd passa lascia la scia del suo incantevole profumino...
Ps. se volete vedere veramente gente strana dovete veni a filosofia! I filosofi battono tutti!
X cominciare sn tutti soggettini ( io nn appartengo a tale categoria) strambi, brutti, ricoperti d brufoli ( mio dio ce n'è uno ke talmente ke ne è ricoperto ke ho paura ke sia contagioso!!!) sekkioni, stralunati, vivono in un mondo tutto loro, e nn sanno assolutamente cosa sia il bagnoskiuma... A volte ho incontrato certa gente davvero INQUIETANTE del tipo ke fluttua d qua e d là senza davvero capire cosa deve fare... Cmq spero davvero d nn diventare cm loro.........
Torna in alto Andare in basso
http://superpink1988.spaces.live.com/ (this is my spaces)
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: Re: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 12:07 am

lo spero anche io, cumpagna mì, se no va a finire che nn ti parlo + ahahahah lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dj Cali!!

Dj Cali!!


Numero di messaggi : 148
Età : 35
Località : ignota
Data d'iscrizione : 04.11.08

FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: Re: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 12:09 am

uffa noooooooooo (calimero time) Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://superpink1988.spaces.live.com/ (this is my spaces)
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: Re: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 7:28 pm

Dj Cali!! ha scritto:
uffa noooooooooo (calimero time) Crying or Very sad Crying or Very sad
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: Re: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 12:52 pm

ieri ho rivisto spicc spicc... cyclops
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
I-man

I-man


Numero di messaggi : 150
Età : 36
Località : Boscoreale
Data d'iscrizione : 01.11.08

FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: Re: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 3:56 pm

Maximo ha scritto:
ieri ho rivisto spicc spicc... cyclops

Eh si la metropolitana sciperava ma lui no, ha aspettato la prima corsa utile ed ha ripreso il suo lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: Re: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 2:16 pm

I-man ha scritto:


Eh si la metropolitana sciperava ma lui no, ha aspettato la prima corsa utile ed ha ripreso il suo lavoro.


che stacanovista! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
raffo




Numero di messaggi : 26
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.11.08

FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: Re: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 12:50 am

Maximo ha scritto:
cioè tu...vicino a me...tipi strani?ma hai idea della facoltà dove sono iscritto?AHAHAH

cioè come non ricordare PAURA...un ragazzo che non si capsice il perchè ma ha sempre gli occhi sbarrati di panico...O_O e corre in giro a chiedere se c'è il treno per salerno ahah o tipo in generale tutta la mia prima fila...ERASMUS,PIEDI FELPATI,PANTALONI ALTI,EDU....
e persone oramai dimenticate dal tempo..come "SCUSI PROFESSORE"
Crying or Very sad ..
credo che i miei colleghi confermeranno..
ma se proprio vogliamo parlare di treno..beh non hai mai incontrato spicc spicc?...o tipo quello che si sbuccia l'arancia con le dita nere e si mangia il tutto nel treno?
NO COMMENT... lol!

Eh salve...sono nuovo io....comunque max hai ragione....eheh tanta gente strana.....hihi però è bella così la nostra facoltà......almeno ogni tanto noi ci possiamo distrarre!
Comunque....di gene strana ne ho trovato anche io.....tantissima.....però una più di tutte....una volta in metro si sedette uno accanto a me aveva sui 40 anni....era gennaio e lui era vestito come uno che fa scout.....era pure grassottello....sapete obelix....simile....aveva i pantaloncini corti...a mezze maniche...tutto sudato e puzzava.....stava accanto a me appunto......e già si era preso metà del mio posto......stavo strettissimo....poi iniziò a parlare...e nn vi dico....tra puzza sputo e stronzate che diceva.....volevo scende subito.....per fortuna scese a piazza garibaldi...altrimenti quella sera era la volta buona che tornvao a piedi a casa....hihih!!!!
Ah vi racconto quest'ultimo che è recente...ero appena salito nella cumana.......mi siedo...e ci sta uno che inizia a dire...:"E ke ti faceva schifo questo posto? Non ti volevi sedere dove sto io?" e io che faccio finta di niente......poi questo iniza a fa discorsi strani del tipo che vai a fa all'università.....è inutile....l'unica cosa buona oggi per i ragazzi è andare a rubare....per rendere l'idea la frase era proprio:"Va arruobb!" comunque fino a qua passa....ma poi inizia a parlare di skifezze....di come si è fatta i soldi la LOREN.....di quanti vecchi s'è fatta......e......infine se andò concludendo vicino a me che dovevo andà a rubare....mentre la mia amica che doveva fa la......per fa soldi....altrimenti era inutile.......ps:ho omesso un pò di cose che facevano veramente schifo....!
Che gente strana....vabbè quando ho tempo ve ne racconto altre....!!!
Comunque carino sto forum....complimenti max....ciaociao alla prossima....!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FrEaKy TrAiN Empty
MessaggioTitolo: Re: FrEaKy TrAiN   FrEaKy TrAiN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FrEaKy TrAiN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gli amici di zio tom :: Università e lavoro che stress!! :: Se ne incontra di gente strana-
Vai verso: