Gli amici di zio tom
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gli amici di zio tom

tempo libero e sangria
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» salve gente...!!
L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» ciaooooo
L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» AAA aiuto cercasi!
L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:15 pm Da Tiz

» Jade Goody
L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 4:54 pm Da Maximo

» Il sopravvento del sonno..
L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 8:10 pm Da I-man

» L'Italia davvero non piace più?
L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:56 am Da Maximo

» a volte ritornano...
L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:52 pm Da orny

» Significativo!! :P
L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:05 am Da Maximo

» il ballerino di siviglia
L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 1:30 am Da Dj Cali!!

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 19 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Crudalconde

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 1125 messaggi in 136 argomenti
Migliori postatori
Maximo (347)
L'Italia davvero non piace più? Vote_lcapL'Italia davvero non piace più? Voting_barL'Italia davvero non piace più? Vote_rcap 
MartyX (267)
L'Italia davvero non piace più? Vote_lcapL'Italia davvero non piace più? Voting_barL'Italia davvero non piace più? Vote_rcap 
I-man (150)
L'Italia davvero non piace più? Vote_lcapL'Italia davvero non piace più? Voting_barL'Italia davvero non piace più? Vote_rcap 
Dj Cali!! (148)
L'Italia davvero non piace più? Vote_lcapL'Italia davvero non piace più? Voting_barL'Italia davvero non piace più? Vote_rcap 
orny (130)
L'Italia davvero non piace più? Vote_lcapL'Italia davvero non piace più? Voting_barL'Italia davvero non piace più? Vote_rcap 
Lord_Knob (33)
L'Italia davvero non piace più? Vote_lcapL'Italia davvero non piace più? Voting_barL'Italia davvero non piace più? Vote_rcap 
raffo (26)
L'Italia davvero non piace più? Vote_lcapL'Italia davvero non piace più? Voting_barL'Italia davvero non piace più? Vote_rcap 
ngiolett87 (5)
L'Italia davvero non piace più? Vote_lcapL'Italia davvero non piace più? Voting_barL'Italia davvero non piace più? Vote_rcap 
Stark (4)
L'Italia davvero non piace più? Vote_lcapL'Italia davvero non piace più? Voting_barL'Italia davvero non piace più? Vote_rcap 
kiaruccia! (1)
L'Italia davvero non piace più? Vote_lcapL'Italia davvero non piace più? Voting_barL'Italia davvero non piace più? Vote_rcap 

 

 L'Italia davvero non piace più?

Andare in basso 
+2
I-man
Maximo
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 2:01 pm

navigando un pò su internet ho trovato un articolo in cui si dice che l'Italia non piaccia +,intesa come meta turistica,...secondo voi è vero?e perchè?
Daltronde se ci pensate noi stessi quando decidiamo di andare in vacanza..la prima cosa a cui pensiamo è l'estero..sia perchè più economico che + "trasgressivo"...dite la vostra ..io vilascio il link


cheers LINK
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
I-man

I-man


Numero di messaggi : 150
Età : 36
Località : Boscoreale
Data d'iscrizione : 01.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 7:45 pm

Maro' che peccato l'Italia è il paese piu' bello ...
Torna in alto Andare in basso
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 3:09 pm

l'italia è meravigliosa, ci sono dei posti che nemmeno immaginiamo sotto il nostro naso, ma preferiamo l'estero... penso che ciò si possa ricondurre ai prezzi esorbitanti, d'altra parte l'italia viene chiamata il bel paese proprio xchè c'è il meglio, e poi xchè fondamentalmente siamo esterofili, ovvero ci piace andare fuori dall'italia e scoprire culture diverse, divertirci diversamente anche se qui c'è davvero di tutto e nemmeno lo sappiamo, però... x quest'anno proporrei barcellona, che ne dite?! cheers
Torna in alto Andare in basso
I-man

I-man


Numero di messaggi : 150
Età : 36
Località : Boscoreale
Data d'iscrizione : 01.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 12:46 am

Organizziamo una mega a gita a Napoli.., mi sa' che per visitarla tutta non ci basta 1 settimana Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 7:49 pm

I-man ha scritto:
Organizziamo una mega a gita a Napoli.., mi sa' che per visitarla tutta non ci basta 1 settimana Very Happy


uah è vero..ci sono tante cose che non ho mai visto..tipo napoli sotterranea...e considerando che non sono manco mai andato a ischia e capri!!!!


ps:abbiamo anche posti come mappatella beach!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
I-man

I-man


Numero di messaggi : 150
Età : 36
Località : Boscoreale
Data d'iscrizione : 01.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 10:41 pm

Maximo ha scritto:
I-man ha scritto:
Organizziamo una mega a gita a Napoli.., mi sa' che per visitarla tutta non ci basta 1 settimana Very Happy


uah è vero..ci sono tante cose che non ho mai visto..tipo napoli sotterranea...e considerando che non sono manco mai andato a ischia e capri!!!!


ps:abbiamo anche posti come mappatella beach!!
cheers

Wa pure io di Napoli ho visto pochissimo XD Mi mancano tipo tutti i castelli (da dentro dico)... il palazzo reale e cosi via, napoli sotterranea, le catacombe :O, la cattedrale e cosi via
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 10:52 pm

I-man ha scritto:

Wa pure io di Napoli ho visto pochissimo XD Mi mancano tipo tutti i castelli (da dentro dico)... il palazzo reale e cosi via, napoli sotterranea, le catacombe :O, la cattedrale e cosi via

no io li ho visti grazie alle gite scolastiche...fantastiche medie hehe ci portavano ovunque.. cheers
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 2:03 am

io napoli sotterranea l ho vista........wa ci sn dei cunicoli strettissimi e po nu fridd la sott Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dj Cali!!

Dj Cali!!


Numero di messaggi : 148
Età : 35
Località : ignota
Data d'iscrizione : 04.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 5:25 pm

Nn so se l'avete gia sentita è la canzone di masini ke ha portato a sanremo. Colpisce nel segno, un pò forte ma verissima.

E’ un Paese l’Italia dove tutto va male
Lo diceva mio nonno che era un meridionale
Lo pensavano in tanti comunisti presunti
E no…
E’ un paese l’Italia che governano loro
Lo diceva mio padre che c’aveva un lavoro
E credeva nei preti che chiedevano i voti
Anche a Dio!
E’ un paese l’Italia dove un muro divide a metà
La ricchezza più assurda della solita merda
Coppie gay dalle coppie normali
E’ un paese l’Italia… che rimane fra i pali
Come Zoff!
E’ un paese l’Italia di ragazze stuprate
Dalle carezze di un branco cresciuto
Dentro gabbie dorate
Perché è un paese l’Italia dove tutto finisce così
Nelle lacrime a rate che paghiamo in eterno
Per le mani bucate dei partiti del giorno
Che hanno dato all’Italia
Per volare nel cielo d’Europa
Una misera scopa!
E’ un paese l’Italia dove l’anima muore da ultrà
Nelle notti estasiate nelle vite svuotate
Dalla fame dei nuovi padroni
E’ un paese l’Italia che c’ha rotto i coglioni!
Ma è un Paese l’Italia che si tuffa nel mare
E’ una vecchia canzone, che vogliamo tornare a cantare
Perché se l’ignoranza non è madre di niente
E ogni cosa rimane com’è…
Nei tuoi sogni innocenti c’è ancora l’odore
Di un’Italia che aspetta
La sua storia d’amore
Torna in alto Andare in basso
http://superpink1988.spaces.live.com/ (this is my spaces)
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 9:04 pm

orny ha scritto:
io napoli sotterranea l ho vista........wa ci sn dei cunicoli strettissimi e po nu fridd la sott Very Happy



Ma alla fine in che consiste napoli sotterranea?!


XDJCALI...non ho seguito sanremo
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 10:08 pm

io ho visto 2 volte i castelli, i musei, napoli sotterranea etc... cmq napoli sotterranea consiste fondamentalmente in umidità a nn finire, freddo fottutissimo, infatti se vogliamo andare dobbiamo coprirci bene, io sono andata ad agosto e nn si poteva stare... ci sono le guide che ti spiegano le varie storie dei cunicoli, dei pozzi gigantesci che prima servivano x conservare l'acqua, poi durante la guerra fungevano da rifuio, diciamo che la cosa interessante è che si parte con il tuor dalla casa di un tipo che x anni aveva tenuto nascosta un'entrata x napoli sotterranea dove sono stati ritrovati pezzi di un antico teatro greco, quindi immaginate quanto è vecchio, e sto posto sbuca nel cortile di un palazzo... l'edilizia degli anni dopo la guerra alla fine nn si curava assolutamente di quello che potevano essere reperti storici, testimonianze di altre civiltà, infatti ricoprivano tutto con massicci strati di terreno e cemento e chi si è visto si è visto, fortunatamente il senso civico degli ultimi anni è aumentato un po' e così anche noi possiamo vedere come e dove si viveva molti e molti anni fa!!!


marò so proprio un'architetta un po' archeologa!!!
cherry
Torna in alto Andare in basso
Lord_Knob

Lord_Knob


Numero di messaggi : 33
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 11:20 pm

MartyX ha scritto:
napoli sotterranea consiste fondamentalmente in umidità a nn finire, freddo fottutissimo, ... io sono andata ad agosto e nn si poteva stare

Ricordo bene, amorino...
Temperatura glaciale, e noi in mezze maniche, mammamia :\
E' sicuramente meglio andarci in questi periodi, almeno si e' piu' coperti.
Lo consiglio vivamente, e' un pezzo di storia napoletana e italiana, perche' e' da quei cunicoli stretti, e dall'opera degli scugnizzi, che e' nata l'insurrezione napoletana all'occupazione nazista.
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 10:33 pm

Lord_Knob ha scritto:
MartyX ha scritto:
napoli sotterranea consiste fondamentalmente in umidità a nn finire, freddo fottutissimo, ... io sono andata ad agosto e nn si poteva stare

Ricordo bene, amorino...
Temperatura glaciale, e noi in mezze maniche, mammamia :\
E' sicuramente meglio andarci in questi periodi, almeno si e' piu' coperti.
Lo consiglio vivamente, e' un pezzo di storia napoletana e italiana, perche' e' da quei cunicoli stretti, e dall'opera degli scugnizzi, che e' nata l'insurrezione napoletana all'occupazione nazista.


Cioè sai + tu di napoli sotterranea che io..ma bene... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 4:12 pm

vergognati, e che cittadino campano sei... organizziamoci!!!! alien
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 10:58 pm

MartyX ha scritto:
organizziamoci!!!! alien


ooooookkkkkk
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
Dj Cali!!

Dj Cali!!


Numero di messaggi : 148
Età : 35
Località : ignota
Data d'iscrizione : 04.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:25 pm

marò ma io mi scoccio d visita sti fatti... c sn andata un milione d volte cn i miei... mi disp io nn sarò dei vostri!
Torna in alto Andare in basso
http://superpink1988.spaces.live.com/ (this is my spaces)
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 11:03 pm

sempre la solita asociale, pure io ci sono stata 850 volte, ma è x stare insieme!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Dj Cali!!

Dj Cali!!


Numero di messaggi : 148
Età : 35
Località : ignota
Data d'iscrizione : 04.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 11:10 pm

appunto x stare insieme nn è necessario fare ste cose barbose.... Ps. max riaccompagnami immediatamente a casa!!!! ho avuto la kiamataa! :lol!:
Torna in alto Andare in basso
http://superpink1988.spaces.live.com/ (this is my spaces)
I-man

I-man


Numero di messaggi : 150
Età : 36
Località : Boscoreale
Data d'iscrizione : 01.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 11:52 pm

Waaa è vero non vuoi stare insieme cn noi allora.. si pegg e massimo
Torna in alto Andare in basso
Dj Cali!!

Dj Cali!!


Numero di messaggi : 148
Età : 35
Località : ignota
Data d'iscrizione : 04.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 11:55 pm

qst frase me la sanno dicendo un pò in troppi ultimamente.. nn è assolutamente cosi oh!
Torna in alto Andare in basso
http://superpink1988.spaces.live.com/ (this is my spaces)
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 3:21 pm

Dj Cali!! ha scritto:
qst frase me la sanno dicendo un pò in troppi ultimamente.. nn è assolutamente cosi oh!


hihihi...

cmq sta frase "è per stare insieme" sta diventando un motto alto livello...ù
il fatto della chiamata non l'ho mica capito
Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
Dj Cali!!

Dj Cali!!


Numero di messaggi : 148
Età : 35
Località : ignota
Data d'iscrizione : 04.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 4:57 pm

la kiamata dai suoi!!! forse era troppo sottile cm battuta...
Torna in alto Andare in basso
http://superpink1988.spaces.live.com/ (this is my spaces)
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 5:10 pm

no no solo lui nn l'ha capita, d'altra parte è un esemplare di ingegnere maschio, c'è da aspettarselo!!! geek
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 11:03 pm

MartyX ha scritto:
no no solo lui nn l'ha capita, d'altra parte è un esemplare di ingegnere maschio, c'è da aspettarselo!!! geek


Un gran bel pezzo di esemplare farao
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 3:27 pm

si si certo, bellissimo pezzo Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'Italia davvero non piace più? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia davvero non piace più?   L'Italia davvero non piace più? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'Italia davvero non piace più?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gli amici di zio tom :: Uscite & Co. :: Viaggi-
Vai verso: