Gli amici di zio tom
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gli amici di zio tom

tempo libero e sangria
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» salve gente...!!
Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» ciaooooo
Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» AAA aiuto cercasi!
Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:15 pm Da Tiz

» Jade Goody
Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 4:54 pm Da Maximo

» Il sopravvento del sonno..
Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 8:10 pm Da I-man

» L'Italia davvero non piace più?
Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:56 am Da Maximo

» a volte ritornano...
Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:52 pm Da orny

» Significativo!! :P
Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:05 am Da Maximo

» il ballerino di siviglia
Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 1:30 am Da Dj Cali!!

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 19 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Crudalconde

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 1125 messaggi in 136 argomenti
Migliori postatori
Maximo (347)
Il caso "Marco Marfè" Vote_lcapIl caso "Marco Marfè" Voting_barIl caso "Marco Marfè" Vote_rcap 
MartyX (267)
Il caso "Marco Marfè" Vote_lcapIl caso "Marco Marfè" Voting_barIl caso "Marco Marfè" Vote_rcap 
I-man (150)
Il caso "Marco Marfè" Vote_lcapIl caso "Marco Marfè" Voting_barIl caso "Marco Marfè" Vote_rcap 
Dj Cali!! (148)
Il caso "Marco Marfè" Vote_lcapIl caso "Marco Marfè" Voting_barIl caso "Marco Marfè" Vote_rcap 
orny (130)
Il caso "Marco Marfè" Vote_lcapIl caso "Marco Marfè" Voting_barIl caso "Marco Marfè" Vote_rcap 
Lord_Knob (33)
Il caso "Marco Marfè" Vote_lcapIl caso "Marco Marfè" Voting_barIl caso "Marco Marfè" Vote_rcap 
raffo (26)
Il caso "Marco Marfè" Vote_lcapIl caso "Marco Marfè" Voting_barIl caso "Marco Marfè" Vote_rcap 
ngiolett87 (5)
Il caso "Marco Marfè" Vote_lcapIl caso "Marco Marfè" Voting_barIl caso "Marco Marfè" Vote_rcap 
Stark (4)
Il caso "Marco Marfè" Vote_lcapIl caso "Marco Marfè" Voting_barIl caso "Marco Marfè" Vote_rcap 
kiaruccia! (1)
Il caso "Marco Marfè" Vote_lcapIl caso "Marco Marfè" Voting_barIl caso "Marco Marfè" Vote_rcap 

 

 Il caso "Marco Marfè"

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

Il caso "Marco Marfè" Empty
MessaggioTitolo: Il caso "Marco Marfè"   Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 11:45 pm

Sicuramente avrete gia visto i video dell'ormai celeberrimo (ahimè per napoli) Marco Marfè....
ma non mi aspettavo che andando su un sito autorevole come
Ansaavrei trovato niente di meno che un articolo che parla di lui...
in cui si scopre che Marco si è ferato alla III media e che è seguito da un insegnante privato che lo aiuta a superare i suoi "problemi con l'italiano" vi lascio il link dell'articolo e del suo sito ufficiale...oramai è proprio vero che tutti hanno un sito
king


Official fan club
Articolo Ansa.it
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
Lord_Knob

Lord_Knob


Numero di messaggi : 33
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.11.08

Il caso "Marco Marfè" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso "Marco Marfè"   Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 11:42 pm

Mammamia O_O

Marc' e' dens... sì ma tipo? 'O zucchero e' dens? La nebbia e' dens? Auauauuaua :E
Quoto Max, quando dice

Maximo ha scritto:
ormai celeberrimo (ahimè per napoli)

Ho provato a sentire qualche pezzo, nel suo sito ufficiale, pero' ehm

Come dice l'amorino mio "...è folklore".

tongue
Torna in alto Andare in basso
I-man

I-man


Numero di messaggi : 150
Età : 36
Località : Boscoreale
Data d'iscrizione : 01.11.08

Il caso "Marco Marfè" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso "Marco Marfè"   Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 9:35 pm

Hahahaha maro' è diventat piu' celebre di Mario Merola.. quando si dice la potenza della rete XD
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

Il caso "Marco Marfè" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso "Marco Marfè"   Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 11:57 am

I-man ha scritto:
Hahahaha maro' è diventat piu' celebre di Mario Merola.. quando si dice la potenza della rete XD

Perchè anche quando un cane balla è DENZ!(davide si scrive con la Z la z di ENZ Very Happy Very Happy Cmq è na vergogna...io propongo la pubblica gogna!
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
orny

orny


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.11.08

Il caso "Marco Marfè" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso "Marco Marfè"   Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 5:22 pm

dai ragazzi io propongo di diventare ank noi tutti fans scatenati del mitico marcooooooooooooooooooooooooooo uahuahauhauha Laughing
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

Il caso "Marco Marfè" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso "Marco Marfè"   Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 10:29 pm

Purtroppo non posso caricarvi il video perchè la connessione non mi va molto bene..ma dovete assolutamente vedere la puntata di stamane di "mattino 5" ospite MARCO MARFE' no raga non si può non ridere!! king
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
I-man

I-man


Numero di messaggi : 150
Età : 36
Località : Boscoreale
Data d'iscrizione : 01.11.08

Il caso "Marco Marfè" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso "Marco Marfè"   Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 11:58 pm

Maximo ha scritto:
Purtroppo non posso caricarvi il video perchè la connessione non mi va molto bene..ma dovete assolutamente vedere la puntata di stamane di "mattino 5" ospite MARCO MARFE' no raga non si può non ridere!! king

Il video è disponibile sul link.. cercate "Il cantante "frizzantino".. buona visione.. e ricordate lui è "Sincòl"
Torna in alto Andare in basso
Dj Cali!!

Dj Cali!!


Numero di messaggi : 148
Età : 35
Località : ignota
Data d'iscrizione : 04.11.08

Il caso "Marco Marfè" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso "Marco Marfè"   Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 5:29 pm

wa stavo x creare un gruppo su facebook col titolo abbasso marco marfè!!! sl ke poi mi sn resa conto ke a fine pagina era scritto vietato creare gruppi razzisti o rivolti a xsone in particolare x criticarle... ehm.... Rolling Eyes
l' ho dovuto abolire, sennò mi bannavano da facebook. mi rivolgo a voi allora!!! abbasso marco marfèèèèèèèè!!! ssssssh nn ditelo a facebook!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://superpink1988.spaces.live.com/ (this is my spaces)
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

Il caso "Marco Marfè" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso "Marco Marfè"   Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 9:03 pm

Dj Cali!! ha scritto:
wa stavo x creare un gruppo su facebook col titolo abbasso marco marfè!!! sl ke poi mi sn resa conto ke a fine pagina era scritto vietato creare gruppi razzisti o rivolti a xsone in particolare x criticarle... ehm.... Rolling Eyes
l' ho dovuto abolire, sennò mi bannavano da facebook. mi rivolgo a voi allora!!! abbasso marco marfèèèèèèèè!!! ssssssh nn ditelo a facebook!!!!


Ma possibile che devi fare sempre la solita rivoluzionaria tu?suvvia fai calimero e bast..ke re mo sto fatto ke devi creare un gruppo contro quel povero bravo cantante uahauhauaa Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
Dj Cali!!

Dj Cali!!


Numero di messaggi : 148
Età : 35
Località : ignota
Data d'iscrizione : 04.11.08

Il caso "Marco Marfè" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso "Marco Marfè"   Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 1:56 am

ma lo devono abolire dalla circolazione!!!! è inconcepibile ke riesca ad avere tanto successoooo!!! è un ignorantoneeeeeee!!! e poi lo sai sn calimero sovversiva!!!
Torna in alto Andare in basso
http://superpink1988.spaces.live.com/ (this is my spaces)
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

Il caso "Marco Marfè" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso "Marco Marfè"   Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 10:36 pm

Dj Cali!! ha scritto:
ma lo devono abolire dalla circolazione!!!! è inconcepibile ke riesca ad avere tanto successoooo!!! è un ignorantoneeeeeee!!! e poi lo sai sn calimero sovversiva!!!



ma no..è un animale cosi' particolare!!!
save the marco found lol
cyclops
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
I-man

I-man


Numero di messaggi : 150
Età : 36
Località : Boscoreale
Data d'iscrizione : 01.11.08

Il caso "Marco Marfè" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso "Marco Marfè"   Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 11:51 pm

Ahaha ha anche un bel sito XD
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

Il caso "Marco Marfè" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso "Marco Marfè"   Il caso "Marco Marfè" Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 3:17 pm

I-man ha scritto:
Ahaha ha anche un bel sito XD


quello col cane che balla? Laughing Question
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Il caso "Marco Marfè" Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caso "Marco Marfè"   Il caso "Marco Marfè" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il caso "Marco Marfè"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Troppo bella questa "canzone"
» Tiziano Ferro "Il regalo più grande"
» Il presentatore "sadico"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gli amici di zio tom :: Off-Topic :: LOL Zone-
Vai verso: