Gli amici di zio tom
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gli amici di zio tom

tempo libero e sangria
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» salve gente...!!
E se dico mulo? Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» ciaooooo
E se dico mulo? Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:06 pm Da Maximo

» AAA aiuto cercasi!
E se dico mulo? Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:15 pm Da Tiz

» Jade Goody
E se dico mulo? Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 4:54 pm Da Maximo

» Il sopravvento del sonno..
E se dico mulo? Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 8:10 pm Da I-man

» L'Italia davvero non piace più?
E se dico mulo? Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:56 am Da Maximo

» a volte ritornano...
E se dico mulo? Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:52 pm Da orny

» Significativo!! :P
E se dico mulo? Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:05 am Da Maximo

» il ballerino di siviglia
E se dico mulo? Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 1:30 am Da Dj Cali!!

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 19 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Crudalconde

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 1125 messaggi in 136 argomenti
Migliori postatori
Maximo (347)
E se dico mulo? Vote_lcapE se dico mulo? Voting_barE se dico mulo? Vote_rcap 
MartyX (267)
E se dico mulo? Vote_lcapE se dico mulo? Voting_barE se dico mulo? Vote_rcap 
I-man (150)
E se dico mulo? Vote_lcapE se dico mulo? Voting_barE se dico mulo? Vote_rcap 
Dj Cali!! (148)
E se dico mulo? Vote_lcapE se dico mulo? Voting_barE se dico mulo? Vote_rcap 
orny (130)
E se dico mulo? Vote_lcapE se dico mulo? Voting_barE se dico mulo? Vote_rcap 
Lord_Knob (33)
E se dico mulo? Vote_lcapE se dico mulo? Voting_barE se dico mulo? Vote_rcap 
raffo (26)
E se dico mulo? Vote_lcapE se dico mulo? Voting_barE se dico mulo? Vote_rcap 
ngiolett87 (5)
E se dico mulo? Vote_lcapE se dico mulo? Voting_barE se dico mulo? Vote_rcap 
Stark (4)
E se dico mulo? Vote_lcapE se dico mulo? Voting_barE se dico mulo? Vote_rcap 
kiaruccia! (1)
E se dico mulo? Vote_lcapE se dico mulo? Voting_barE se dico mulo? Vote_rcap 

 

 E se dico mulo?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

E se dico mulo? Empty
MessaggioTitolo: E se dico mulo?   E se dico mulo? Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 2:35 pm

E' un pò di giorni che il mulo mi dava problemi..e ho dovuto risolvere con un pò di aggiornamenti..apro questo post per magari essere d'aiuto a chi avesse gli stessi problemi..
qualcuno ne ha?
What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

E se dico mulo? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se dico mulo?   E se dico mulo? Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 10:20 pm

io l'ho eliminato direttamente... Rolling Eyes

cherry
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

E se dico mulo? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se dico mulo?   E se dico mulo? Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 10:47 pm

MartyX ha scritto:
io l'ho eliminato direttamente... Rolling Eyes

cherry

No
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
Lord_Knob

Lord_Knob


Numero di messaggi : 33
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.11.08

E se dico mulo? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se dico mulo?   E se dico mulo? Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 10:49 pm

...e chissa' chi te l'ha eliminato, amorino Razz

Io uso µTorrent ( http://www.utorrent.com/ ), ottimo client per scaricare torrent. Pesa pochissimo, c'è l'interfaccia in italiano (scaricarible a parte, sempre gratuitamente), non e' javoso e gira alla grande. E inoltre si puo' corredare da un ottimo IPfilter (per evitare tracciamenti dalle varie major od altro...) Wink

Non e' necessario condividere qualcosa per aumentare la velocita' di download, non ci son code da fare per poter scaricare e la velocita' e' ottima...

Inoltre sui vari canali torrent si trova veramente di tutto: dalle discografie complete a film, a programmi con crack/seriale incorporato a giochi per pc e varie consolle...

Segnalo, per comodita', il sito di ricerca per eccellenza: http://www.torrentz.com o un ottimo programma che ricerca cio' che volete in 90 e passa siti contemporaneamente: Torrent Harvester (per info chiedere al sottoscritto)

Se interessa, sono disponibile per assistenza sull'uso sia di µTorrent sia per varie dritte su cosa e come scaricare Wink
Torna in alto Andare in basso
raffo




Numero di messaggi : 26
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.11.08

E se dico mulo? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se dico mulo?   E se dico mulo? Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 12:35 am

grande mulo....io mi trovo benissimo.....per il momento...hiihi!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
MartyX

MartyX


Numero di messaggi : 267
Età : 36
Località : culonia
Data d'iscrizione : 01.11.08

E se dico mulo? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se dico mulo?   E se dico mulo? Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 2:38 am

ho scaricato utorrent MAMMAMIA è potenteeeeee What a Face , scarica velocissimo e si trova di tutto, lo consiglio vivamente e ringrazio l'amorino mio che mi ha aiutato a capire come funziona! *** cherry
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

E se dico mulo? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se dico mulo?   E se dico mulo? Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 2:30 pm

raffo ha scritto:
grande mulo....io mi trovo benissimo.....per il momento...hiihi!!!!! Smile


Concordo con raffo il mulo è anche + affidabile a mio avviso
conoscevo cmq utorrent come valida alternativa..
perq quanto riguarda ipfilter vabbè quello puoi sempre filtrarlo indipendentemente mo..anche se poii si rischia di essere segnalati alla postale come indirizzi sospetti..
e magari di essere messi sott'occhio perchè credono che scarichi pedofilia..o che ne so altro
Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
Lord_Knob

Lord_Knob


Numero di messaggi : 33
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.11.08

E se dico mulo? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se dico mulo?   E se dico mulo? Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 10:10 pm

MartyX ha scritto:
ringrazio l'amorino mio che mi ha aiutato a capire come funziona! *** cherry

Ma di nulla, amorino Very Happy

Maximo ha scritto:
e poii si rischia di essere segnalati alla postale come indirizzi sospetti..
e magari di essere messi sott'occhio perchè credono che scarichi pedofilia..o che ne so altro

Shocked

I tempi di WinMX e di r@ygold sono, grazie a Dio, finiti.
Auguro una dolorosissima e lentissima morte a quei bastardi, ma non andiamo OT Surprised

L'IPfilter filtra solo IP che si connettono al tuo host, non e' un proxy, quindi nulla di sospetto, e se vogliono tracciarti non c'è nulla al mondo che possa impedire a chi di dovere di farlo... ...piuttosto la finanza controlla cio' che condividi (e credimi, sono un ex server admin di Psycholand, net IRC dedito a scambio warez e chiusa dopo un paio d'anni a causa di una settimana di attacchi dDos, ahime' Mad, quindi di fiamme gialle ne conosco Smile ) e con qualsiasi client *torrent non devi condividere nulla, tranne cio' che stai scaricando...

Sinceramente, dopo aver usato per un breve periodo il mulo, dico "lunga vita ai torrent". Son devoto sin dall'inizio (con bittorrent, il primo client, poi azureus e infine fedele a µTorrent), e da sempre consiglio questo metodo P2P.

A meno che non si abbia Fastweb, allora concordo che Emule Adunanza e' meglio, ma solo perche' sfrutta rete FW interne...
Torna in alto Andare in basso
Maximo
Admin
Maximo


Numero di messaggi : 347
Età : 37
Località : Neapolis!
Data d'iscrizione : 01.11.08

E se dico mulo? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se dico mulo?   E se dico mulo? Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 11:41 am

Lord_Knob ha scritto:


I tempi di WinMX e di r@ygold sono, grazie a Dio, finiti.
Auguro una dolorosissima e lentissima morte a quei bastardi, ma non andiamo OT Surprised

L'IPfilter filtra solo IP che si connettono al tuo host, non e' un proxy, quindi nulla di sospetto, e se vogliono tracciarti non c'è nulla al mondo che possa impedire a chi di dovere di farlo... ...piuttosto la finanza controlla cio' che condividi (e credimi, sono un ex server admin di Psycholand, net IRC dedito a scambio warez e chiusa dopo un paio d'anni a causa di una settimana di attacchi dDos, ahime' Mad, quindi di fiamme gialle ne conosco Smile ) e con qualsiasi client *torrent non devi condividere nulla, tranne cio' che stai scaricando...

Sinceramente, dopo aver usato per un breve periodo il mulo, dico "lunga vita ai torrent". Son devoto sin dall'inizio (con bittorrent, il primo client, poi azureus e infine fedele a µTorrent), e da sempre consiglio questo metodo P2P.

A meno che non si abbia Fastweb, allora concordo che Emule Adunanza e' meglio, ma solo perche' sfrutta rete FW interne...

...Allora..per quanto riguarda winmix(me l'ero dimenticato..rimozione forzata)..quasi piango..la prima volta non si scorda mai hihi)

Per quanto riguarda il filtraggio dell'ìip e la postale...molto semplicemente il ragionamento è se qualcuno CERCA di nascondersi ci sarà un motivo..anche perchè effettivamente molti credono che ativando un ip-filter siano mascherati..ma credono
Very Happy
Per quanto riguarda la postale fortunatamente non c'ho mai avuto a che fare..ma praticamente stanno sempre in facoltà...tra poco si faranno il gabiotto...
e complimenti per aver fatto da ponte per i Dos hehe...giuro che non sono stato io..almemno quella vota haha
What a Face

dai proverò u-torrent per diritto di cronaca e mi informerò un pò in giro ma sono tradizionalista afro
Torna in alto Andare in basso
https://maximo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





E se dico mulo? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se dico mulo?   E se dico mulo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E se dico mulo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gli amici di zio tom :: Musica :: Scaricarla-varie ed eventuali--
Vai verso: